greta rossetti rivela cosa fatto mirko dopo temptation island

Spettacolo

Greta Rossetti rivela cosa ha fatto Mirko subito dopo la fine di Temptation Island e l’addio a Perla

Nicolò Figini | 13 Dicembre 2023

Grande Fratello

Poche ore fa Greta Rossetti ha fatto una confessione su Mirko parlando dell’inizio della loro relazione

La confessione di Greta Rossetti

Pochi giorni fa Mirko Brunetti ha avuto un confronto a distanza con Perla Vatiero e Greta Rossetti. L’ex concorrente ha accusato entrambe di aver rovinato il suo percorso perché ritiene che il loro ingresso al Grande Fratello abbia influito sul giudizio del pubblico a casa:

“Mi è dispiaciuto vedervi parlare delle mie cose, di me nel momento in cui sono uscito. Da persone mature era meglio farlo quando ero lì. Non ho la possibilità di parlare con voi ed esprimere i miei disappunti.

Non ero entrato per scegliere. Siete arrivate voi due a rovinare il mio percorso. Se io sono qui… Entrambe dite che inizia ora il vostro GF”.

Successivamente hanno anche avuto un diverbio in merito a un presunto figlio che Mirko avrebbe voluto avere con Greta Rossetti. Ma in queste ore è spuntato un altro video in cui la gieffina ha parlato dell’inizio del suo rapporto con l’ex. Nel momento in cui sono usciti da Temptation Island, infatti, sono andati in hotel:

“Lui ha pianto per tre ore e l’ho capito. Si era appena lasciato, lui soffriva e aveva visto lei soffrire. Io volevo prendere un’altra stanza e lui mi ha detto che anche lei era uscita con un altro.

E quindi si è lasciato andare. E lì è continuata la magia perché lì dentro è stato magico. Anche fuori fino a quando non ha cancellato quel messaggio. E da lì è iniziata…”.

Al momento Mirko ha affermato che non ha intenzione di tornare insieme a Perla Vatiero, mentre con Greta Rossetti non ha ancora avuto un confronto diretta. Tuttavia ha fatto capire che desidera prendersi del tempo per se stesso pubblicando una Storia sul proprio profilo Instagram.

Vedremo se nelle prossime puntate del GF avrà un dialogo anche con la Rossetti. Vi aggiorneremo.