Giuseppe Garibaldi racconta cosa ha fatto sotto le coperte con Beatrice

NEWS

Giuseppe Garibaldi racconta cosa ha fatto sotto le coperte con Beatrice

Vincenzo Chianese | 24 Ottobre 2023

Grande Fratello

Dopo la fine della diretta del GF, Giuseppe Garibaldi racconta cosa ha fatto sotto le coperte con Beatrice Luzzi

Le parole di Giuseppe Garibaldi

In questi giorni sembrerebbe che la conoscenza tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sia a un punto di stallo. I due concorrenti del Grande Fratello infatti si sono allontanati a seguito di alcune incomprensioni e dopo che il collaboratore scolastico ha ammesso di essere interessato a Samira Lui. Dal suo canto l’attrice ha deciso di mettere un punto alla frequentazione, anche dopo aver affermato di non vedere un futuro di coppia con Giuseppe. Ieri sera intanto, nel corso della nuova diretta del Grande Fratello, tra i due c’è stato un nuovo faccia a faccia e proprio Garibaldi ha avuto modo di incontrare nuovamente Samira, con la quale c’è stato un chiarimento.

Dopo la puntata però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che in queste ore ha fatto discutere i social. A diretta terminata infatti, proprio Giuseppe Garibaldi si è sfogato con Angelica Baraldi, dopo averla nominata, e ha commentato quanto accaduto con Beatrice Luzzi. A quel punto il gieffino ha sottolineato il fatto che l’attrice fosse a conoscenza del suo interesse per la Lui. Non è così mancata la replica di Angelica, che prontamente ha affermato: “Ho capito, ma quello che mi viene da dire è: ma che sta a fà?”. Inaspettatamente così Garibaldi ha svelato un dettaglio inedito, raccontando cosa è accaduto con Beatrice sotto le coperte. Queste le parole di Giuseppe:

“Ci divertiamo sotto le coperte”.

Le dichiarazioni di Giuseppe Garibaldi non sono naturalmente passate inosservate e in queste ore in molti hanno criticato il gieffino. Il pubblico intanto si chiede già cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni e se tra Giuseppe e Beatrice Luzzi ci sarà un chiarimento e un riavvicinamento. Non resta che attendere però per scoprirlo. Nel mentre seguiteci per tante altre news sul Grande Fratello, e non solo.