Giuseppe Garibaldi commette uno scivolone ed è polemica sul web

Spettacolo

Giuseppe Garibaldi commette uno scivolone ed è polemica sul web

Vincenzo Chianese | 16 Dicembre 2023

Grande Fratello

In queste ore Giuseppe Garibaldi ha commesso uno scivolone che non è passato inosservato e sul web scoppia la polemica

Nuova polemica per Giuseppe Garibaldi

Senza dubbio uno dei concorrenti più discussi di questa edizione del Grande Fratello è di certo Giuseppe Garibaldi. Fin dalle prime settimane di gioco infatti il collaboratore scolastico ha attirato l’attenzione su di sé, in particolare per la vicinanza a Beatrice Luzzi. Poco a poco, come è ben noto, tra i due è nata una certa intesa, fino a quando non è scattato il bacio. La conoscenza è così andata avanti per diverse settimane, quando a un tratto, a causa di troppe incomprensioni, Garibaldi ha deciso di lasciare la Luzzi in diretta. A quel punto tra i gieffini è calato il gelo. Ma non solo. Giuseppe infatti ha iniziato a schierarsi contro Beatrice e nel corso dell’ultimo periodo non sono mancati dei duri attacchi all’attrice, che nel mentre ha stretto amicizia con Vittorio Menozzi.

Solo nelle ultime ore, come se non bastasse, Garibaldi e Massimiliano Varrese, che di recente ha ripreso a scontrarsi con la Luzzi, hanno sparlato di Beatrice, attirando l’attenzione del web. Adesso una nuova polemica sta travolgendo il collaboratore scolastico e sui social gli utenti sono più infuriati che mai. Andiamo a scoprire perché e quello che è accaduto.

In rete sta girando un video con protagonista proprio Giuseppe Garibaldi, in cui lo sentiamo commettere uno scivolone. Il gieffino infatti ha affermato “F**cione”, per poi scoppiare a ridere. Naturalmente la clip nel giro di una manciata di ore ha fatto il giro del web e in molti hanno duramente condannato l’atteggiamento di Garibaldi. In tanti si sono giustamente indignati e c’è anche chi ha chiesto a gran voce che vengano presi provvedimenti.

 

Giuseppe intanto continua ad avere una buona fetta di pubblico che lo sostiene e lo supporta, e senza dubbio in molti si chiedono già cosa accadrà durante il suo percorso.