giuseppe garibaldi sogno conduttore

Spettacolo

Giuseppe Garibaldi sogna di diventare un conduttore e di presentare Striscia la Notizia (VIDEO)

Nicolò Figini | 13 Marzo 2024

Grande Fratello

Giuseppe Garibaldi ha rivelato di voler diventare un conduttore dopo la sua esperienza al Grande Fratello

Ieri sera Giuseppe Garibaldi ha rivelato a Beatrice Luzzi di avere un sogno, ovvero quello di voler diventare un conduttore. Scopriamo di quale programma vorrebbe prendere le redini.

Il sogno di Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi ha avuto un percorso, come tutti, fatto di alti e bassi dentro la casa del Grande Fratello. Ci sono state risate, litigi, lacrime e anche tanta paura soprattutto nel momento in cui è stato fatto uscire a causa di due malori. Questi hanno fatto preoccupare i suoi fan, gli inquilini e ovviamente i famigliari. Tuttavia oggi sta bene e continua la corsa verso la finale anche se per adesso non sappiamo quale sarà il suo destino.

Tuttavia, ora, il gieffino può godersi il resto del viaggio e ieri sera si è ritrovato con Beatrice Luzzi a parlare dei suoi sogni e delle sue speranze per il futuro. Dal video qui sotto possiamo intuire che avrebbe il desiderio di cambiare vita ed entrare a far parte del mondo dello spettacolo in qualche modo. Però non in campo cinematografico, in quanto non gli piacerebbe fare l’attore. Piuttosto preferirebbe diventare un conduttore:

“Presentare qualche programma televisivo mi piacerebbe. Presentare… Striscia la Notizia mi piace tanto! Te l’ho detto che punto in alto”.

Ovviamente per intraprendere una carriera come quella del conduttore ci vuole molto studio e siamo sicuri che Giuseppe Garibaldi abbia la forza di volontà per un giorno, magari, riuscire a realizzare questo sogno nel cassetto. Tutti i suoi fan gli augurano un grande successo nella vita e solo il tempo ci dirà cosa accadrà nella sua vita.

Nel frattempo non ci resta che aspettare di scoprire se arriverà in finale al Grande Fratello e, in caso, vedere quale sarà la sua posizione in classifica. Noi come al solito vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.