giuseppe garibaldi sangue naso bacio betrice luzzi

Spettacolo

Giuseppe Garibaldi si surriscalda mentre bacia Beatrice e perde sangue dal naso: “Che figuraccia” (VIDEO)

Nicolò Figini | 9 Novembre 2023

Grande Fratello

A Giuseppe Garibaldi è uscito il sangue dal naso durante un bacio con Beatrice Luzzi

Il sangue dal naso di Giuseppe Garibaldi

Beatrice Luzzi, nonostante sia arrabbiata con Giuseppe Garibaldi a causa di varie situazioni che si sono venute a creare nel corso delle settimane, è evidente che prova ancora qualcosa per lui. Ne ha dato dimostrazione ieri sera quando si è ingelosita vedendo ballare Grecia ieri sera sulle sue gambe. Si trattava di un gioco che ha coinvolto tutta la casa, ma lei l’ha fatta spostare: “Alzati, alzati“.

In seguito Beatrice e Giuseppe si sono lasciati andare a un lento che a sua volta ha portato a un bacio appassionato. Un piccolo imprevisto, però, ha rovinato il momento perché a Garibaldi ha cominciato a sanguinare il naso. Qui sotto possiamo vedere la Luzzi mentre ne parla con Letizia e Paolo: “Lui ha fatto così… Mannaggia che figuraccia“.

Paolo ride: “Ha versato letteralmente sangue per te“. Beatrice, invece, scherzando dice di essere preoccupata: “Ora diranno le peggio cose… Che l’ho picchiato“. Tuttavia la verità è che Giuseppe ha questo problema da un po’ di tempo, soprattutto nei momento in cui si emoziona:

“Sanguina da due mesi ormai. Ogni due giorni gli esce sangue dal naso. Quando è tipo carico di emozioni. Quando gli si alza il battito cardiaco. Surriscaldi il corpo”.

Giuseppe Garibaldi ha chiesto un fazzoletto a Letizia, la quale aveva assistito alla scena e non riusciva a smettere di ridere. Poco dopo il gieffino è stato chiamato in confessionale e solo prossimamente scopriremo che cosa ha detto.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul Grande Fratello.