beatrice luzzi gelosa giuseppe garibaldi

Spettacolo

Grecia fa un ballo seducente con Garibaldi e provoca la gelosia di Beatrice Luzzi, che la scaccia (VIDEO)

Nicolò Figini | 9 Novembre 2023

Grande Fratello

In queste ultime ore Beatrice Luzzi si è mostrata gelosa di Giuseppe Garibaldi. Ecco che cosa è successo. Il video

La gelosia di Beatrice Luzzi

Ieri sera nella casa del Grande Fratello è stato organizzato un aperitivo che ha dato un po’ di brio ai concorrenti. Le ragazze, infatti, hanno voluto scaldare un po’ l’atmosfera stuzzicando i ragazzi nel dopo cena. Dopo che è stata messa una musica suadente si sono lasciate andare a dei balli sensuali ed è proprio in questo momento che è scattata la gelosia di Beatrice Luzzi.

Ognuno di loro ha scelto un ragazzo della casa a cui dedicare una danza. Letizia è andata da Paolo, Rosy invece va un po’ da Massimiliano e un po’ da Mirko. A un certo punto, come vediamo anche dal video qui sotto, notiamo che Beatrice non sta partecipando attivamente. Alle sue spalle arriva Grecia che si siede sopra Giuseppe Garibaldi.

Inizia una danza sexy, la quale viene interrotta proprio da Beatrice Luzzi non appena se ne accorge: “Alzati, alzati“. La Colmenares sorride e si sposta. Tutto ciò è un segno che, nonostante le liti e i fraintendimenti, c’è ancora un sentimento tra loro due. Infatti poco più tardi si abbracciano e ballano un lento.

Giuseppe Garibaldi del resto non ha mai nascosto di provare ancora qualcosa per l’attrice. Ricordiamo, per esempio, la lettera che le ha scritto:

“La nostra storia, se così si può definire, non è andata come doveva andare o come avrei voluto andasse. Il mio pensiero su di te è sempre stato positivo.

Ti ho visto la donna che ogni uomo vorrebbe avere accanto: forte, istintiva e soprattutto libera. Libera di pensare e agire. Ho messo sempre in primo piano i tuoi pregi senza pensare a come ti descrivessero”.

Vedremo come si evolverà la situazione. Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.