giuseppe garibaldi parenti insulti grande fratello fuori casa

Spettacolo

Giuseppe Garibaldi, urla e insulti da alcuni parenti fuori dalla casa: il web chiede la squalifica (VIDEO)

Nicolò Figini | 23 Gennaio 2024

Grande Fratello

Sul web viene affermato che alcuni parenti di Giuseppe Garibaldi abbiano urlato insulti fuori dalla casa. I video

Nella giornata di ieri sul web si è diffusa la notizia secondo la quale alcuni parenti di Giuseppe Garibaldi si sarebbero messi fuori dalla casa del Grande Fratello per urlare degli insulti.

Urla fuori dalla casa per Giuseppe Garibaldi

Ieri sera allo scoccare della mezzanotte è stato festeggiato il compleanno di Giuseppe Garibaldi. Per tale motivo è stata organizzata una festa in cui tutti quanti si sono vestiti come dei supereroi. Tra un festeggiamento e l’altro ci sono state anche alcune persone che hanno parlato alle spalle di Beatrice Luzzi, come per esempio Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Tra Giuseppe e Beatrice, invece, c’è stato un momento che ha fatto intenerire tutti gli spettatori, ovvero un abbraccio in mezzo al salotto. La tensione si è quindi un po’ allentata, anche se si pensa che alcuni parenti del concorrente abbiano insultato l’attrice.

Come vediamo dal video qui sotto, infatti, a un certo punto la regia ha alzato l’audio della musica. Tuttavia dal discorso che viene fatto tra Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese si intuisce che qualcuno all’esterno avrebbe lanciato degli insulti in calabrese. “Ne hanno sparate tre o quattro, li hanno zittiti“, ha esclamato l’attore.

Di tutto ciò ne hanno parlato poi con calma in seguito e si discute sul dover dare delle spiegazioni. Rosy aggiunge: “Forse anche per quella parolina là che è scappata“. Non si capisce molto altro della loro conversazione, ma dai commenti in molti confermano il fatto che si parli dei parenti di Garibaldi.

Qualcuno sostiene che le brutte parole non fossero rivolte a Beatrice ma al Grande Fratello in generale. Tutto ciò non renderebbe meno grave la situazione, ma è un’altra ipotesi su ciò che sarebbe capitato. Diversi utenti continuano a chiedere la squalifica del gieffino, ma per il momento non sappiamo cosa succederà.

Questa sera scopriremo se uno dei segmenti della diretta sarà dedicata a tale evento.