perla vatiero sparla beatrice luzzi video

Spettacolo

Perla Vatiero attacca Beatrice parlandole alle spalle, ma quando si avvicina cambia subito discorso (VIDEO)

Nicolò Figini | 23 Gennaio 2024

Grande Fratello

Perla Vatiero ieri sera ha sparlato di Beatrice Luzzi, per poi cambiare discorso non appena si è avvicinata

Ieri sera Perla Vatiero ha parlato alle spalle di Beatrice Luzzi insieme a Greta Rossetti. Tuttavia, non appena l’attrice si è avvicinata ha cambiato subito discorso.

Perla Vatiero sparla di Beatrice Luzzi

Ieri sera al Grande Fratello è stata data una festa per poi celebrare allo scoccare della mezzanotte il compleanno di Giuseppe Garibaldi. Durante il party tutti quanti si sono vestiti da supereroi e si sono divertiti ballando e cantando. Durante questi eventi, però, ogni tanto capitano degli scontri oppure il pubblico scorge alcuni inquilini che parlano alle spalle di altri. Questo è il caso di Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Come possiamo vedere dal video qui sotto notiamo che la Vatiero sta parlando di quando ha chiesto a Vittorio di asciugare i piatti ma il modello si è rifiutato perché stava giocando a scacchi: “Non fa mai nulla ed è venuta a Monia“. Poi ha tirato in ballo Beatrice accusandola di voler dire a tutti ciò che devono fare:

“Con me ha sbagliato, più mi dici una cosa e più non la faccio. Non le faccio quando lo dici tu, io non sono… A me non interessa, ho la vita mia e sono serena. Ho le mie mancanze, sono due mesi. Ti iniziano a colpire quando sei debole”.

Poi a prendere la parola è Greta Rossetti, la quale afferma che la Luzzi è stata più fredda con lei perché si è schierata dalla parte di Perla: “Era più distaccata“. L’altra replica: “Lei fa così, vuole avere tutto sotto controllo“.

Secondo l’inquilina, adesso che ha litigato con Stefano. Beatrice sta aspettando il momento giusto per attaccarla: “Io non ho niente da fare, in qualche modo li devo passare questi due mesi. Stuzzicami“.

Tuttavia, come notiamo qui sotto, i fan del GF hanno visto che non appena Beatrice si avvicina a Perla Vatiero lei ha subito cambiato discorso parlando di Giuseppe. Per tale ragione l’hanno accusata di non avere il coraggio di dire le cose in faccia perché teme la reazione dell’attrice.

Anche questo sarà sicuramente uno dei temi che verranno affrontati nella puntata in diretta di questa sera.