Successivo >
mirko brunetti reazione battuta giuseppe perla

Spettacolo

Giuseppe mette gli occhi su Perla, Mirko Brunetti lo tronca: “Ti spacco di botte” (VIDEO)

Nicolò Figini | 16 Novembre 2023

Grande Fratello

In queste ore è spuntato un video nel quale vediamo la reazione di Mirko Brunetti a una battuta di Giuseppe su Perla Vatiero

La reazione di Mirko Brunetti

Tra i nuovi ingressi del Grande Fratello sappiamo che dovrebbe fare la sua comparsa anche Perla Vatiero. Stiamo parlando dell’ex fidanzata di Mirko Brunetti, il quale ha Temptation Island l’ha lasciata per poi mettersi insieme a Greta Rossetti.

Nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 avremmo dovuto assistere a un confronto dal vivo tra i due ex fidanzati ma a causa del Covid Perla è stata ospite solo in collegamento video:

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

“Sto abbastanza bene, però sono risultata positiva. Sono asintomatica e dunque dovrò aspettare. Me l’ha tirata Greta? No, non credo, almeno voglio sperarci”

Il confronto è avvenuto e dopo averla vista in video uno dei concorrenti ha fatto degli apprezzamenti su di lei. Si tratta di Giuseppe Garibaldi, il quale ha lasciato per sempre Beatrice Luzzi e adesso sembrerebbe interessato alla ex di Mirko Brunetti. Almeno alcune sue battute lasciano intendere questo.

Nel filmato qui sotto possiamo sentire il concorrente del Grande Fratello afferma ridendo: “Se entra Perla mi passano i pensieri“. La reazione, probabilmente ironica, dell’altro gieffino è stata: “Ti spacco di botte“. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Noi vi terremo aggiornati in caso di nuove informazioni.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.