Successivo >
Perla Vatiero, salta l'ingresso al GF:

Spettacolo

Salta l’ingresso al GF di Perla Vatiero: “Ha preso il Covid”

Andrea Sanna | 13 Novembre 2023

Grande Fratello

Stasera Perla Vatiero sarebbe entrata al GF. Salta il suo ingresso: “Ha preso il Covid”, ha detto Alfonso Signorini

Perla Vatiero: salta l’ingresso al GF

Puntata scoppiettante questa sera al Grande Fratello! Perla Vatiero avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia per incontrare il suo ex Mirko Brunetti, che ha da poco fatto pace con Greta Rossetti durante l’incontro avuto nel programma. La resa dei conti tra Perla e Mirko ci sarà, certo, ma quel che non vedremo stasera è l’entrata della Vatiero. Come mai?

A darne l’annuncio è stato Alfonso Signorini che ha fatto sapere “Molto presto Perla entrerà nella Casa da concorrente”. Ma non stasera, come era invece previsto. Il tutto è dovuto al Covid 19. L’ex protagonista di Temptation Island purtroppo si è beccata il virus, seppur asintomatica. questo ha quindi rimandato il momento che in tanti sembrano aspettare.

Per non farci mancare proprio nulla, Alfonso Signorini ha comunque pensato di coinvolgere Perla Vatiero in studio, mediante un collegamento video. Ha annunciato a lei e ai telespettatori che il confronto con Mirko Brunetti ci sarà, anche se ha distanza. Si è raccomandato però che la ragazza non dica nulla sul suo stato di salute e il arrivo da concorrente. Ma ecco come sta Perla:

“Sto abbastanza bene, però sono risultata positiva. Sono asintomatica e dunque dovrò aspettare. Me l’ha tirata Greta? No, non credo, almeno voglio sperarci”, ha detto Perla Vatiero, in risposta alle varie domande poste da Alfonso Signorini. Il conduttore ci ha anche tenuto a precisare che la frase su Greta Rossetti era semplicemente una battuta.

A seguire il presentatore ha domandato a Perla Vatiero cos’ha pensato del bacio tra l’ex Mirko e Greta. Ecco il pensiero della prossima concorrente del Grande Fratello: “Cosa penso dei baci tra Greta e Mirko? Niente. Penso quello che pensi tu”, ha detto in maniera molto diplomatica Perla Vatiero. “Allora meglio se non lo dici”, è stata la frase ironica di Alfonso Signorini.

Stasera quindi Perla Vatiero sembra essere carica e pronta ad affrontare Mirko Brunetti. Prendete i pop corn!