Giuseppe Zeno chi è: età, carriera, moglie, figli e Instagram dell'attore
Giuseppe Zeno chi è: età, carriera, moglie, figli e Instagram dell'attore

Giuseppe Zeno chi è: età, carriera, moglie, figli e Instagram dell’attore

Oggi ospite di Domenica In ci sarà Giuseppe Zeno. Ecco chi è l’attore: l’età, la carriera, moglie, figli e il profilo Instagram dove seguirlo.

Domenica In: ospite Giuseppe Zeno

Siamo in attesa di un’altra puntata di Domenica In, che oggi dalle 14:00 su Rai 1 terrà compagnia ai telespettatori per buona parte del pomeriggio. Mara Venier negli studi Fabrizio Frizzi avrà il piacere di ospitare tantissimi ospiti, che avranno la possibilità di raccontarsi in un’intervista fiume dove si toccheranno vari punti. Dalla vita privata e lavorativa a aneddoti particolari.

Quest’oggi domenica 12 Maggio la zia Mara avrà il piacere di intervistare uno degli attori più talentuosi del cinema e teatro italiano. Parliamo dell’attore Giuseppe Zeno.

Di recente l’abbiamo visto nella fiction Mentre ero via, in compagnia della bellissima Vittoria Puccini. Ruolo che l’ha riportato in auge, non che ne avesse bisogno vista la popolarità, ma un ulteriore salto in avanti per una carriera straordinaria, fatta di tante soddisfazioni e successi.
Conosciamo meglio dunque chi è l’attore attraverso alcune curiosità come l’età, moglie e figli e dove seguirlo su Instagram

Giuseppe Zeno età e carriera

Nato a Napoli l’8 maggio 1976 Giuseppe Zeno ha 43 anni. Ha sempre viaggiato tantissimo nella sua vita. Ha vissuto tra Ercolano e Vibo Valentia e dopo il diploma conseguito a Pizzo Calabro, ha frequentato l’Accademia d’Arte drammatica prima in Calabria poi a Varsavia. Da qui ha preso il via la sua grandiosa carriera.

Tra il 1998 e il 2000 ha girato un po’ il mondo, specie il sud America dove è stato protagonista di varie tournée teatrali. La popolarità in Italia è arrivata poi grazie al ruolo di Alberto Fusano in Incantesimo, che le ha dato modo di farsi apprezzare moltissimo.
Ci sono anche altre fiction che riempiono il suo curriculum, come Un posto al sole, Gente di mare, Il paradiso delle signore. E ancora Baciato dal sole, Squadra Antimafia e Il clan dei camorristi. La carriera dell’attore ha una svolta quando andrà ad interpretare Santi Fortebracci ne L’onore e il rispetto.

Ultimamente, invece, come vi abbiamo raccontato, ha condiviso il set con Vittoria Puccini in Mentre ero via.

Di seguito andiamo a vedere qualcosa in più sulla vita privata di Giuseppe Zeno. Ha una moglie o dei figli, ecco cosa c’è da sapere su di lui in merito…

Giuseppe Zeno moglie e figli

A differenza di altri suoi colleghi Giuseppe Zeno è piuttosto riservato. Non lascia trasparire molto della sua vita privata, nemmeno sui social. Una scelta che comunque va rispettata.

Di quel poco che sappiamo l’attore è legato sentimentalmente dal 2015 alla meravigliosa Margareth Madè. Nel 2016 l’attrice è diventata sua moglie. La coppia si è sposata in Sicilia e l’anno successivo, l’8 novembre del 2017, hanno avuto una figlia, la primogenita Angelica.

Una famiglia molto unita che non ama mostrarsi pubblicamente, ma preferisce piuttosto stare lontano dai vari rumors e gossip.

Ecco invece dove è possibile seguire Giuseppe Zeno sul suo profilo di Instagram

Chi è Giuseppe Zeno? Dove seguirlo su Instagram

E’ possibile seguire Giuseppe Zeno sui social attraverso il suo account ufficiale di Instagram. Sostenuto da circa 136mila follower.

L’attore qui pubblica e condivide con gli utenti del web tutto ciò che lo riguarda da vicino, che si tratti di momenti di vita quotidiana o lavorativa. Spesso e volentieri divulga anche ciò che accade sul set insieme ai suoi colleghi.

Registrato con il nickname @giuseppezeno potete seguirlo in tanti e siamo certi che dopo l’ospitata di oggi il numero di fan crescerà ulteriormente.

Come dicevamo Giuseppe Zeno oggi sarà ospite della zia Mara a Domenica In. Chissà quante cose avrà da raccontare al pubblico di Rai 1. Appuntamento dunque alle 14:00.

Novella 2000 © riproduzione riservata.