Chi è Vittoria Puccini? Età, figlia, vita privata, Facebook e Instagram

Chi è Vittoria Puccini? Età, figlia, vita privata, Facebook e Instagram

Conosciamo insieme chi è Vittoria Puccini: età, la carriera, la figlia, la vita privata dell’attrice, l’account di Facebook e Instagram dove seguirla.

Chi è Vittoria Puccini

Attrice amatissima del panorama cinematografico italiano, specie dopo la parte di Elisa Scalzi, in Elisa di Rivombrosa. Talento immenso e fascino mediterraneo. Parliamo di lei: Vittoria Puccini.

Tanti i film di successo a cui ha preso parte, sfornando interpretazioni di grande livello. Attualmente è impegnata a Mantova con le riprese de Il processo, fiction che approderà prossimamente su Canale 5 e la vedrà nei panni di un avvocato. Saranno 8 gli episodi del legal triller diretto da Stefano Lodovichi, che la vedranno protagonista insieme al collega Francesco Scanna.

Oggi l’attrice sarà ospite di Domenica In e nello spazio di intervista a lei dedicato da Mara Venier si racconterà. Per non farci trovare impreparati a tutto ciò, conosciamo insieme qualche curiosità sulla sua vita privata: partendo dall’età e dalla carriera. Ecco chi è Vittoria Puccini

Vittoria Puccini età e carriera

Nata a Firenze il 18 novembre 1981, Vittoria Puccini ha 37 anni. Una donna semplice e bellissima, che fin dai primi anni della sua carriera ha appassionato il pubblico dando voce ai suoi personaggi. Come dicevamo, la ricordiamo con affetto nei panni di Elisa di Rivombrosa, dove ha raggiunto il massimo della sua popolarità. Anche se, c’è da dire che il suo sogno ha avuto modo di realizzarsi ancor prima, grazie a Sergio Rubini.

Quest’ultimo infatti gli ha dato una parte in Tutto l’amore che c’è al cinema. Da lì ha preso parte a numerose pellicole come Nerone o ancora Tutta la verità. Una carriera davvero molto vasta e variegata.

A breve la rivedremo sul piccolo schermo (a partire dal 28 marzo) con Mentre ero via, fiction di di sei puntate diretta da Michele Soavi, che andrà in onda su Rai 1.

Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata

Vittoria Puccini vita privata e figlia

Proprio in Elisa di Rivombrosa, come dicevamo, ha conosciuto Alessandro Preziosi, con cui ha avuto una storia d’amore dal 2004 al 2010. Grazie a questa relazione, nel 2006, ha avuto una figlia, di nome Emma. Questa ha permesso a lei ed Alessandro di mantenere un buon rapporto anche se la loro relazione era ormai conclusa.

Dopo due anni di fidanzamento con Claudio Santamaria, attualmente Vittoria Puccini ha una relazione con Fabrizio Lucci, direttore della fotografia. Con lui si dice felice.

Vediamo ora dove è possibile seguirla su Instagram e Facebook..

Chi è Vittoria Puccini? Dove seguirla su Instagram e Facebook

E’ possibile seguire Vittoria Puccini sia su Instagram che su Facebook. Nei due maggiori social network l’attrice ha rispettivamente un totale di oltre 32mila followers da una parte e più di 26mila dall’altra.

Sintomo dunque di quanto sia apprezzata e amata da tutti. Nei suoi account condivide i lavori di cui è protagonista, oltre alle varie interviste rilasciate. Ma non solo. Sono tanti anche i momenti di vita privata che l’attrice posta sui social.

Oggi dunque, come dicevamo, Vittoria sarà ospite di Mara Venier e siamo curiosi di scoprire cosa racconterà alla conduttrice.

Novella 2000 © riproduzione riservata.