Globe: Il Principe Carlo d’Inghilterra è gay e bacia il toyboy. Scandalo a Buckingham Palace

Globe: il Principe Carlo è gay e bacia il toyboy. Il Globe ha lanciato lo scoop pubblicando le foto (guarda la gallery) del Principe Carlo mentre bacia con passione un giovane ragazzo ventenne, il classico toyboy.
L’ennesimo scandalo che coinvolge la Casa Reale Inglese anche se per ora nessuno commenta. Silenzio assoluto da parte del Principe di Galles di sua moglie Camilla Parker Bowles, e soprattutto da parte delle Regina Elisabetta II.
Il tabloid americano titola così: “Principe Carlo beccato a baciare un boy toy!”, mostrando una foto del Principe Carlo (o un sosia?) mentre bacia sulla bocca un ragazzo muscoloso (scherzo della prospettiva?). Lo stesso giovanotto in un altro scatto mostra molta confidenza con il Principe mentre cerca di sistemargli il nodo delle cravatta.
Non è la prima volta che circolano voci sulla presunta omosessualità di Carlo: già nel 2003 si parlava di un suo particolare rapporto con un valletto di corte, mai provato o confermato. Ora, però, queste foto rischiano di far tremare la famiglia reale inglese e soprattutto il matrimonio di Carlo. Il sito Potin.net fa sapere che Camilla Parker Bowles, dal 2005 moglie del Principe, si sarebbe già attivata per avviare le pratiche del divorzio.

Da anni la rivista americana Globe prende di mira la Casa Reale Inglese, pubblicando molti scandali che la riguardano, il più delle volte infondati. Come l’esistenza di una figlia segreta di Lady Diana, o il ritrovamento di un suo messaggio, lasciato al figlio William, dove faceva sapere di temere per la sua incolumità. Nel 2012 il magazine annunciò le gravi condizione di salute della Regina Elisabetta titolando: “La Regina sta morendo”. O come quando pubblicò l’intervista di un tale “Colin”, escort di lusso, che raccontò di alcuni festini hot con il Principe Carlo, Denis Thatcher, consorte di Margaret Thatcher, e il calciatore David Beckham. Festini che, secondo il tabloid, avrebbero portato al capolinea le nozze con Lady Diana.

 

 

1Dalle pagine del Globe

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare