Giovanna Civitillo in lacrime a Verissimo per la sorpresa del figlio

NEWS

Giovanna Civitillo in lacrime a Verissimo per la sorpresa del figlio

Andrea Sanna | 8 Gennaio 2023

A Verissimo Giovanna Civitillo si è spesso commossa ed è rimasta felice per la sorpresa di suo figlio Josè. Ecco cosa ha detto

Giovanna Civitillo a Verissimo

A Verissimo oggi Silvia Toffanin ha avuto il piacere di fare una lunga chiacchierata con Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e inviata de La Vita in Diretta. Nel corso della conversazione con la conduttrice ha avuto modo di ricordare i suoi esordi in carriera, parlare del suo matrimonio e come ha conosciuto Amadeus, ma anche della sua famiglia.

Una sorpresa ha lasciato senza fiato Giovanna Civitillo ed è quella di suo figlio Josè. Lui è molto timido e riservato e difficilmente espone i suoi sentimenti. Eppure stavolta ha voluto fare qualcosa per lei e mediante una breve lettera le ha riservato parole d’amore e d’affetto:

“Ciao mamma, sono Josè. Ti mando questo messaggio perché voglio ringraziarti per tutto quello che fai per me. Ti ringrazio per tutte le volte che mi hai aiutato a scuola. Ma anche per tutte le volte che mi hai portato agli allenamenti sotto al diluvio e sei rimasta persino a guardarmi”.

E ancora la lettera del figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo prosegue: Poi ti ringrazio perché mi sostieni nella vita e in tutto quello che faccio. Per questo ti volevo dire che ti amo tanto. Sei la mamma migliore che potessi desiderare. Sono fortunato ad averti, come tu sei fortunata ad avere me. Noi due siamo una squadra perfetta. Lotteremo mano nella mano contro tutti. E alla fine vinceremo contro tutti. Ti amo all’infinito mamma”. Qui il video completo.

Parole queste che hanno molto commosso Giovanna Civitillo, la quale ha detto di non vedere l’ora di tornare a casa per poterlo ringraziare per questo bellissimo regalo. Infine la moglie del direttore artistico del Festival ha avuto modo di parlare anche del rapporto con la figlia avuta da Amadeus prima di conoscerla. Ancora tra le lacrime ha detto: “È un pezzo del mio cuore, siamo cresciute insieme e siamo più di una mamma e una figlia. Complici, amiche. E non è facile e scontato ma ci siamo riuscite. Lei mi ha scelta. Le ha anche chiesto al papà di fidanzarsi con me”. (VIDEO QUI)

Insomma una storia davvero bella quella portata a Verissimo da Giovanna Civitillo.