grande fratello 15

Grande Fratello 15: Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio parlano dopo la fine del reality

1In seguito alla fine del Grande Fratello 15, Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio parlano del programma e dei momenti più belli di questa edizione.

Pochi giorni fa si è conclusa la quindicesima edizione del Grande Fratello 15, con la vittoria di Alberto Mezzetti. Il reality, condotto egregiamente da Barbara d’Urso, per tutte le sue otto puntate ha raccolto milioni di telespettatori, vincendo quasi ogni sera la gara di ascolti. Ottimi risultati, dunque, per l’amatissima e seguitissima conduttrice, che può dichiararsi estremamente soddisfatta del suo lavoro. Adesso, la donna, con Cristiano Malgioglio, ha parlato della trasmissione, raccontando i momenti più belli ed emozionanti. I due sono stati intervistati da Tv Sorrisi & Canzoni, ed hanno fatto un bilancio di questi due mesi di reality.

Partendo dalla vittoria di Tarzan, Barbara ha affermato:

“Alberto si è divertito a corteggiarmi per gioco, il pubblico l’ha premiato perché è un ragazzo per bene”

In seguito, sui suoi momenti preferiti, la conduttrice ha aggiunto:

“Ci sono tanti momenti di questa edizione che mi rimarranno nel cuore. Il discorso dell’onorevole Pezzopane a Simona Coccia sull’amore contro ogni pregiudizio, la pace tra Bobby Solo e sua figlia Veronica dopo 15 anni, l’ingresso della divina Gina Lollobrigida nella Casa, le canzoni della spagnola Aida per imparare l’italiano”

Ma non è tutto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.