Grande Fratello 2019 si fa

Grande Fratello 2019 si fa? La conferma di Barbara d’Urso e tutte le news

2Barbara d’Urso conferma su Instagram: il Grande Fratello 2019 si fa. Ecco tutte le anticipazioni e le news sulla prossima edizione della versione NIP.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Terminata la nuova edizione, segnata dal ritorno al timone di Barbara d’Urso, ci si chiede se Grande Fratello 2019 si fa. La produzione non ha infatti confermato ufficialmente se anche l’anno prossimo la rete manderà in onda il programma. Eppure, qualche notizia sembra già serpeggiare sul web. La conduttrice, in una recente storia di Instagram, ha infatti dichiarato che, per quanto riguarda i lavori nel dietro le quinte, “Se ne parla l’anno prossimo”. Parole piuttosto sibilline per tutti gli affezionati al reality, e soprattutto per coloro che lo hanno riscoperto proprio grazie alla nuova formula della d’Urso.

La presenza di un cast ibrido tra sconosciuti e pseudo-VIP ha rinvigorito un format che pareva sorpassato dalla più fresca versione celebrity. Gli ascolti si sono mantenuti alti specialmente grazie alle polemiche su temi attuali generati in autonomia dai concorrenti. L’intervento degli autori a stimolare le dinamiche del programma è stato minimo, e non sono servite né strategiche separazioni dei gruppi né contrapposizioni forzate. Tutti, all’interno della Casa, si sono fatti amici e nemici con la stessa facilità con cui si sono create storie d’amore o drammatici dissidi.

Ad aver convogliato l’attenzione su di sé sono stati i controversi Aida Nizar e Luigi Favoloso, l’una espressione di un narcisismo esasperato e l’altro spesso capro espiatorio di vizi collettivi. Una vittima e l’altro carnefice, una idolo del web e l’altro dei telespettatori. I loro confronti hanno consentito al reality di coinvolgere profondamente il pubblico, che si è sentito indignato verso Favoloso e solidale con la Nizar.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare