Grande Fratello ascolta le richieste del web e 'punisce' i vipponi

NEWS

Il Grande Fratello ascolta le richieste del web e ‘punisce’ i vipponi: “Qualcuno da fuori si è lamentato”

Debora Parigi | 12 Dicembre 2022

GF Vip 7

Dopo le lamentele sul web, il Grande Fratello ha deico di accogliere le richieste e punire i vipponi dentro la Casa.

Il Grande Fratello toglie le carte da gioco ai vipponi

Come si passa il tempo al Grande Fratello Vip? Non si può certo sempre litigare, cucinare o “amoreggiare”. E così la produzione ogni tanto organizza per i vipponi dei giochi da fare tutti insieme o magari fornisce degli strumenti per giocare. Di recente, ad esempio, i concorrenti hanno usufruito di scacchiera e carte.

Ma qualcuno da fuori si è lamentato, in particolar modo delle carte. Sul web, soprattutto su Twitter, gli utenti non hanno apprezzato il gioco e quindi hanno chiesto a gran voce che fossero tolte. A quanto pare la produzione ha accolto la richiesta, perché ai vipponi sono state proprio tolte le carte.

Ma non solo, qualcuno dei concorrenti è riuscito a intuire il motivo per cui questo gioco è stato loro tolto. Ebbene, Edoardo Tavassi ha subito capito che tutto questo è stato dovuto a delle lamentele nate fuori da parte del pubblico. Ha infatti detto agli altri: “Hanno tolto le carte perchè da fuori qualcuno si è lamentato”. Ecco cosa infatti riportano su Twitter:

Ma perché il web si è lamentato col Grande Fratello delle carte da gioco date ai vipponi? A quanto pare il problema non sono le carte in sé, ma il modo in cui sono state usate. I vipponi, infatti, hanno scelto di giocare a poker. Ecco che quindi il pubblico si è lamentato perché passa il messaggio del gioco d’azzardo. Quindi un esempio negativo per chi sta guardando. Tra l’altro la produzione era spesso costretta a censurare mentre giocavano a poker appunto.

Insomma il pubblico ha apprezzato molto che il GF Vip abbia accolto la loro richiesta.