Chicca

NEWS | Spettacolo

Grande Fratello: crisi superata per Chicca e Giovanni. È tornato l’amore tra i due

Maura Messina | 13 Aprile 2018

Grande Fratello

Chicca e Giovanni, la nota coppia di ragazzi nata al Grane Fratello ha superato il momento di crisi. I due non […]

Chicca e Giovanni, la nota coppia di ragazzi nata al Grane Fratello ha superato il momento di crisi.

I due non si sono lasciati dopo gli ultimi mesi turbolenti e parecchio difficili.

Francesca Rocco ospite a Detto Fatto, il programma di Caterina Balivo in onda tutti i giorni su Rai 2, dove è ritornata dopo il suo ruolo di tutor, ha raccontato come procede la sua vita amorosa.

Chicca e Giovanni,  hanno superato il momento di crisi

I due non si sono lasciati dopo gli ultimi mesi turbolenti e parecchio difficili.

Francesca Rocco ospite a Detto Fatto, il programma di Caterina Balivo, in onda tutti i giorni su Rai 2, dove è ritornata dopo il suo ruolo di tutor, ha raccontato come procede la sua vita amorosa.

Chicca è apparsa nella trasmissione di Caterina Balivo come modella di make up. Durante le prove trucco, però, Chicca ha chiacchierato con la conduttrice svelando qualche retroscena della sua storia con Giovanni.

Chicca ha raccontato del suo momento difficile vissuta con il compagno negli ultimi mesi che fortunatamente è passato.

L’ex gieffina è una vera icona del web ed influencer sui social molto seguita dai fan che si sono preoccupati per la sorti della relazione dei due.

Entrambi hanno affrontato il momento difficile  con maturità e intelligenza ed hanno capito cosa serviva al loro rapporto per tornare in carreggiata.

“Non ci siamo lasciati”, ha assicurato Francesca Rocco a Caterina Balivo.

“Stare un po’ separati fa bene. Fa capire l’importanza del proprio compagno o compagna. Si ha più tempo per riflettere”, ha confessato  Chicca.

I due ragazzi avevano deciso di vivere per un po’ di tempo lontani l’uno dall’altro così da capire meglio i loro problemi e trovare la chiave giusta per affrontarli.

Chicca: “Stare un po’ separati fa bene”

“Alla base di tutto ci deve essere sempre il dialogo”, ha raccomandato la Rocco. Per fortuna ha trovato in Giovanni Masiero un interlocutore consapevole.

“Con una bambina piccola non è facile, tutto diventa più complicato. Ma noi ci siamo messi a tavolino e abbiamo affrontato la situazione”, ha concluso Chicca.

Francesca Rocco, al contrario di Giovanni, aveva già parlato della loro situazione critica e lo aveva fatto a Verissimo da Silvia Toffanin. In quell’occasione Chicca, in lacrime, aveva svelato della difficoltà che stava vivendo insieme al marito dopo la nascita del primo figlio.

Fortunatamente ad oggi il loro amore è tornato più vivo che mai e di due sono nuovamente affiatatissimi.

Jasmine Lo Bianco contro Elenoire Ferruzzi

Gossip

Jasmine Lo Bianco attacca Elenoire Ferruzzi: ‘Un insulto al mondo trans’

Niccolo Maggesi | 8 Novembre 2022

Grande Fratello

La modella Jasmine Lo Bianco si scaglia contro Elenoire Ferruzzi: “È trash, esagerata e bugiarda”. Ecco che cosa ci ha detto dell’influencer

Jasmine Lo Bianco attacca Elenoire Ferruzzi

È noto a molti che nell’ambiente LGBTQ, a cui appartiene di diritto, Elenoire Ferruzzi non si sia fatta solo amici. La concorrente del Grande Fratello VIP più esplosiva di sempre ha avuto diversi attriti con il mondo arcobaleno. L’ultimo in ordine di tempo quello con la modella Jasmine Lo Bianco, che oggi attacca l’atteggiamento tenuto da Elenoire Ferruzzi nella casa del GF.

La Lo Bianco, indossatrice torinese ancora nel pieno della riassegnazione di genere, si spinge però anche oltre alle polemiche sorte tra le mura del loft di Cinecittà. Accusa infatti (e senza censure) Elenoire Ferruzzi di essersi creata un aspetto troppo appariscente. Per non parlare del fatto che avendo da tempo concluso il percorso di transizione, per Jasmine Lo Bianco Elenoire non sarebbe più legittimata a rappresentare il mondo transessuale.

Ma leggiamo le sue aperte dichiarazioni contro la performer meneghina:

“Il GFVip è un programma visto da un pubblico che va dai venti ai sessant’anni. Elenoire ha parlato del bullismo subito, anche la madre è intervenuta sul tema. Ma poi lo ha esercitato lei stessa su altre persone. La trovo maleducata, arrogante… Nella Casa non fa nulla, è una narcisista e si sente superiore agli altri”.

Venendo alle critiche verso la sua immagine, Jasmine ci dice:

“Fisicamente non mi piace, mi sembra più un fenomeno da baraccone e un insulto alle trans. Perché? È operata, perciò è l’ultima a poter parlare di trans, perché non lo è più. Io invece sto aspettando di operarmi…”

Elenoire: ‘Esagerata e bugiarda’

Jasmine ci chiarisce ancora meglio la sua lettura del termine “transessuale”:

“La trans è molto femminile, ma ha ancora attributi maschili”.

Poi prosegue contro Elenoire:

“Le sue unghie sono orribili, sono ‘tips’ che si possono togliere. Elenoire è nota al mondo dei giovani”, aggiunge, “soprattutto per le serate in discoteca e gli spettacoli durante i quali canta e intrattiene, fa satira. Al GFVip invece è maleducata, e a mio parere è un brutto esempio per le trans. È molto presuntuosa, esagerata, dice anche bugie”.

Su questo punto, Jasmine Lo Bianco ci tiene a osservare che secondo le sue fonti Elenoire Ferruzzi non abiterebbe – come la performer ha dichiarato nella casa del Grande Fratello – nel quartiere milanese di City Life, ma altrove. Perché lo avrebbe fatto? È ancora Jasmine a dircelo.

“Vuole dare di sé un’immagine di vita che non corrisponde alla verità. In più, critica Barbara d’Urso!”.

Sulla d’Urso in effetti Elenoire si è espressa in modo tutt’altro che lusinghiero, ma si tratta di dichiarazioni risalenti al 2018. Da allora, come accaduto verso Sonia Bruganelli, la performer potrebbe aver cambiato idea.

Jasmine Lo Bianco intanto però chiosa:

“Elenoire Ferruzzi è trash. Sicuramente l’esagerazione in TV funziona, ma ora è veramente troppo!”.

Cosa risponderà Elenoire a Jasmine?

GF, i concorrenti della versione israeliana trasferiti in un bunker

NEWS

GF, i concorrenti della versione israeliana trasferiti in un bunker

Andrea Sanna | 10 Agosto 2022

Grande Fratello

Nel corso del GF in Israele, i concorrenti nel cuore della notte sono stati trasferiti in un bunker. L’accaduto

I concorrenti del GF trasferiti nel bunker

Sembra la scena di un film a vedere le immagini, eppure è tutto terribilmente vero e fa venire persino i brividi. Come riferisce il sito dell’Ansa e raccolto dalla pagina Instagram di Whoopsee (che ne ha pubblicato il video CLICCANDO QUI), i concorrenti del GF israeliano hanno vissuto degli attimi di grande terrore, così come i loro concittadini. I protagonisti del reality show sono stati trasferiti in un bunker presente in una zona della Casa, ma per quale motivo?

L’episodio risale a qualche giorno fa, ovvero quando dei razzi dalla Jihad islamica sono stati lanciati da Gaza verso l’area metropolitana di Gerusalemme. Proprio nella città menzionata si sta svolgendo il loro GF. Gli inquilini della Casa, in quel momento, stavano dormendo e come da prassi sono ignari di ciò che accade fuori dalle quattro mura. Improvvisamente, però, sono stati svegliati da una voce e dalle sirene:

“Cari inquilini, a causa di un vero allarme, dirigetevi nell’area protetta della camera da letto”. Così i concorrenti del GF sono stati trasferiti velocemente e in modo brusco all’interno di un bunker per mettersi al riparo. In questo modo i protagonisti del reality sono stati informati della delicata situazione fuori dalla “bolla” in cui si trovano a convivere. E ancora Whoopsee fa sapere riguardo quanto accaduto:

«Sono le conseguenze del conflitto tra jihadisti e israeliani, che da poco hanno trovato l’accordo per il cessate il fuoco, dopo l’inizio dell’operazione “Breaking Dawn” di questi ultimi», si legge a proposito di quanto verificatosi al GF (versione israeliana).

Non è la prima volta che episodi di tale gravità arrivano fin dentro la casa del GF. Ricordiamo per esempio quando nelle varie edizioni internazionali i concorrenti sono stati informati dell’inizio della pandemia mondiale da Covid-19 o dell’attacco alle Torri Gemelle nel 2001.

Isola dei Famosi, ex gieffino fa una rivelazione e lancia una frecciatina

NEWS

Isola dei Famosi, ex gieffino fa una rivelazione e lancia una frecciatina

Andrea Sanna | 14 Maggio 2022

Grande Fratello Isola dei Famosi

Un ex vincitore del Grande Fratello fa una rivelazione su L’Isola dei Famosi e non risparmia una frecciatina. Le sue parole

Ex gieffino fa una rivelazione su L’Isola dei Famosi

È stato il vincitore di una delle edizioni del Grande Fratello più amate e seguite di sempre. Ricordate Mauro Marin? L’ex gieffino recentemente ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio, dove ha fatto una rivelazione importante su L’Isola dei Famosi. Marin ha raccontato, infatti, che gli piacerebbe prendere parte al reality show e ha lanciato anche una frecciatina:

“Prendono solo il cugino di, il fratello di, il padre di. Io sono solo il figlio di mio padre ma non ha nulla a che vedere con lo showbiz”, ha spiegato.

Nella chiacchierata con la rivista Mauro Marin ha raccontato di essere stato anche in trattativa per partecipare a L’Isola ma ha dovuto rinunciare dopo aver perso due dita mentre tagliava della legna con una sega rotante. Per tale ragione non c’è stato nulla da fare: “Avevo in piedi una trattativa per partecipare alla prossima edizione dell’Isola Dei Famosi, ma ho parlato con gli addetti del casting perché non me la sento per ora. Non ho mai sentito che abbiano preso delle vittime di incidenti simili al mio e per ora sono ancora sotto choc”.

Infine nell’intervista al settimanale Mio, come riferito da Blog Tivvù, Mauro Marin ha anche parlato di Veronica Ciardi e Sarah Nile, con le quali al Grande Fratello si è più volte scontrato: “Veronica Ciardi? Le ho fatto gli auguri perché si è sposata e ha due figli. Finisce qua. Sarah Nile non invitata al suo matrimonio? Ci sono rimasto male, ma sono affari loro in fondo. Mi dispiace, però, che alcuni rapporti si guastino”, ha concluso.

Chissà se dopo questa rivelazione vedremo Mauro Marin a L’Isola dei Famosi un giorno. Al momento non sembra esserci possibilità, dato l’incidente subito, ma non è escluso che potrebbe esserci occasione nella prossima edizione.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.