Grande Fratello, chiuso il cast dei Vip (RUMOR)

NEWS

Grande Fratello, chiuso il cast dei Vip (RUMOR)

Vincenzo Chianese | 7 Agosto 2023

Grande Fratello

Secondo quanto è emerso nelle ultime ore, il cast dei Vip della prossima edizione del Grande Fratello sarebbe chiuso

Il cast dei Vip del Grande Fratello sarebbe chiuso

Manca poco più di un mese al ritorno del Grande Fratello, e finalmente iniziano ad arrivare le prime news ufficiali. Solo di recente infatti Mediaset ha annunciato che sarà Cesara Buonamici la sola e unica opinionista della nuova edizione del reality show, e di certo ne vedremo di belle. Nel mentre è stato anche confermato che quest’anno, per la prima volta nella storia del programma, il cast sarà composto da personaggi Vip e da Nip, ovvero persone completamente estranee al mondo dello spettacolo. Attualmente sono ancora in corso i casting per quanto riguarda i possibili concorrenti non famosi. Solo tra qualche settimana dunque scopriremo chi sarà a varcare la porta rossa.

Poco fa però è arrivata una news che ha immediatamente attirato l’attenzione del web. Stando a quanto riportato da Amedeo Venza, sembrerebbe che il cast dei Vip sia stato definitivo chiuso. Ma non solo. Pare anche che a breve verranno annunciati i nomi dei Vipponi che a settembre si metteranno alla prova con questa nuova esperienza, e di certo le aspettative non verranno deluse. Attualmente in rete numerose sono le indiscrezioni in merito. Tuttavia a oggi nessun pettegolezzo ha ancora trovato conferma.

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, pochi giorni fa proprio Cesara Buonamici, in un’intervista, ha rivelato come le è stato proposto il ruolo di opinionista del Grande Fratello. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Come mai ho deciso di fare l’opinionista al GF? In realtà non ho deciso io. L’azienda sta rivedendo la natura del programma e mi ha chiesto di partecipare in una veste del tutto nuova per me. Dopo decenni che vivi facendo un certo lavoro, poter arricchire non tanto il curriculum quanto la tua competenza professionale è una bella occasione. E poi se te lo chiede l’azienda per un programma di successo…”.