Grande Fratello, i concorrenti cercano di capire l'ora con un mestolo

Spettacolo

Grande Fratello, i concorrenti cercano di capire l’ora con un mestolo

Vincenzo Chianese | 14 Settembre 2023

Grande Fratello

I concorrenti del Grande Fratello cercano di capire l’ora alzando un mestolo in aria: il simpatico video fa il giro del web

L’inventiva dei concorrenti del Grande Fratello

Sono trascorsi quasi tre giorni dalla partenza della nuova edizione del Grande Fratello, e ormai i concorrenti stanno iniziando a conoscersi tra loro. Anche il pubblico sta seguendo appassionatamente ciò che accade all’interno della casa, e di certo il cast promette di essere scoppiettante. Domani sera intanto, nel corso della seconda diretta, a varcare la porta rossa sarà un secondo gruppo di inquilini, e di certo ne vedremo di belle. Naturalmente però gli equilibri che si sono venuti a creare in queste prime ore di gioco verranno infranti, e potrebbe dunque accadere di tutto. Mentre attendiamo di capire cosa succederà, sui social sta girando un divertente filmato che coinvolge alcuni dei protagonisti di questa edizione. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Alcuni concorrenti del reality hanno cercato di scoprire l’ora semplicemente alzando un mestolo in aria, e a quel punto la clip ha fatto il giro del web, facendo sorridere il pubblico. Come è noto infatti all’interno del loft non ci sono orologi, e di conseguenza gli inquilini non conoscono l’orario esatto.

@gossip.tv.trash #grandefratellovip #grandefratello #gfvip #perte ♬ Funny – Gold-Tiger

Nel mentre in queste ore è accaduto dell’altro che non passato inosservato. A sorpresa infatti la tiktoker Rita De Crescenzo ha fatto un appello ad Alfonso Signorini, chiedendo al conduttore di poter entrare in casa come concorrente ufficiale. La star dei social così, con un simpatico video sul suo profilo, ha affermato:

“Questo video è per Alfonso Signorini. Bello il Grande Fratello quest’anno, mi è piaciuto il fatto che avete fatto entrare nella casa gente comune. Mi piace, bello. Però dovete prendere qualcuno di noi, di TikTok. Ci sarebbe più divertimento, qualche gossip in più. In televisione non si deve essere violenti, io sono sempre per la pace. Siete ancora in tempo per prendere alcuni di noi tiktoker. Facciamo alzare gli ascolti”.