Successivo >
samira lui battuta doppio senso patata video

Spettacolo

Samira Lui fa una battuta a doppio senso sulle patate (VIDEO)

Nicolò Figini | 14 Settembre 2023

Grande Fratello

Samira Lui ha fatto una battuta a doppio senso per quanto riguarda le patate. Eccola reazione degli altri inquilini

La battuta di Samira Lui

In questi giorni stiamo conoscendo sempre meglio i concorrenti del nuovo Grande Fratello. Al momento alcuni sono separati dal resto del gruppo. Quelli che si trovano in Tugurio devono fatica molto di più, ma sembra che si stiano divertente e stiano legando trovandosi tutti simpatici a vicenda. In queste ore Samira Lui è stata protagonista di un momento divertente.

Ieri sera ai concorrenti sono state date delle patate per farsi da mangiare. A un certo punto, mentre avevano del cibo sul tavolo, Samira ha commentato con “Che odore di patata” e tutti quanti sono scoppiati a ridere per il doppio senso della frase. Alcuni pensano sul web che potrebbe avere delle ripercussioni, tuttavia non sembra essere stata richiamata in confessionale. Qui sotto il video.

Vedremo cosa succederà in futuro viste le nuove linee guida, anche se questa è solo una battuta innocente. Sorte diverse da quella di Samira Lui, invece, è toccata a Rosy Chin. Mentre sta cucinando, infatti, si è lasciata andare allo scherzo e ha storpiato le parole di un brano molto famoso, ovvero “Besame Mucho”. Ha cambiato in “Besame er bu*io”. E per tale motivo è stata convocata in confessionale.

Le regole sono molto più rigide quest’anno perché così ha voluto Pier Silvio Berlusconi e i concorrenti dovranno fare molta attenzione. Noi vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.