Successivo >
Grande Fratello, ecco cosa fanno gli inquilini dopo la fine della diretta

NEWS

Grande Fratello, ecco cosa fanno gli inquilini dopo la fine della diretta

Vincenzo Chianese | 20 Dicembre 2023

Grande Fratello

Tre ex gieffini rivelano cosa fanno gli inquilini di notte dopo la fine della diretta del Grande Fratello

Le rivelazioni di tre ex inquilini del Grande Fratello

I fan più fedeli del Grande Fratello anche quest’anno stanno seguendo con attenzione ciò che accade all’interno della casa e c’è anche chi non perde nemmeno un momento della diretta. Tuttavia quest’anno, per questioni produttive, la live non va in onda h24 ma finisce alle 2 di notte, per poi riprendere alle 9 del mattino. Ciò nonostante la regia monitora costantemente quello che accade tra gli inquilini ed è a conoscenza di tutto quello che avviene. In molti tuttavia si sono sempre chiesti in questi mesi cosa accade dopo la fine della diretta e adesso a rispondere a questa domanda sono tre ex concorrenti.

Nel corso di una live su TikTok infatti, Mirko Brunetti, Ciro Petrone e Angelica Baraldi hanno risposto alle curiosità dei fan. Proprio l’ex protagonista di Temptation Island, come riporta Biccy, ha affermato: “Dopo le 2 che spengono le luci è un’atmosfera molto più intima e quindi escono altre situazioni. Ci veniva molto più spontaneo rivelare le nostre cose e parlare sottovoce. Ci piaceva, era più intima come situazione. Era un momento più confidenziale rispetto al giorno“.

Ma non solo. A svelare cosa accade all’interno della casa del Grande Fratello dopo la fine della diretta è stato anche Petrone, che ha aggiunto: “C’era più confidenza e intimità. Effettivamente veniva naturale anche confidarsi. Certo, non c’è la diretta con i canali, ma dalla regia vedono. È come se tu in quei momenti dimenticassi le telecamere. Infatti oltre alle confessioni uscivano anche un sacco di cose divertenti. Inciuci, cose di questo tipo. Ci sentivamo un po’ più liberi di parlare, inciuciare e credo che sia anche normale“.

A seguito delle rivelazioni degli ex inquilini, in molti sui social stanno già chiedendo a gran voce che il prossimo anno torni la diretta h24. Che gli autori decidano di accontentare il pubblico?