Grande Fratello, disgustosa scoperta in bagno: la regia censura

Spettacolo

Grande Fratello, qualcuno l’ha fatta fuori dal vasetto! La disgustosa “scoperta”, la reazione della regia (VIDEO)

Andrea Sanna | 27 Febbraio 2024

Grande Fratello

Gli inquilini del Grande Fratello fanno una disgustosa scoperta in bagno e si domandano chi è stato! La regia censura il momento

Ieri pomeriggio prima della diretta del Grande Fratello alcuni inquilini che si sono recati in bagno hanno trovato un sorpresa ben poco piacevole. Pare infatti che qualcuno, non si sa di preciso chi sia stato, ha lasciato degli escrementi per terra.

La disgustosa “scoperta” al Grande Fratello

Anche gli episodi più bislacchi e singolari della Casa del Grande Fratello attirano l’attenzione dei telespettatori. Ieri mentre tutti i concorrenti si preparavano in vista della diretta, è successo qualcosa che ha lasciato tutti basiti in casa, così come il pubblico che in quel momento seguiva la diretta.

Le telecamere a un certo punto hanno inquadrato la zona beauty. Come mostrato Rosy Chin era nella vasca da bagno e poco dopo si è aggiunta anche Beatrice Luzzi in quella accanto. Nel mentre Giuseppe Garibaldi si prendeva cura di sé, sistemandosi le sopracciglia. All’improvviso dal nulla è arrivata Greta Rossetti che ha posto una domanda diretta ai suoi compagni del Grande Fratello: “Un pezzo di ca**a, ma dov’è? Galleggiante?”.

A rispondere a questa curiosità è stata Rosy Chin che ha fatto presente come in realtà si trovasse per terrà, vicino al bidet. Sconcertata (un po’ come tutti noi), Greta Rossetti pensava probabilmente di essere coinvolta in una candid camera: “Ma stai scherzando? Com’è possibile? Che cosa vuoi dire che hanno ca***o fuori dal ces**?”. A questo punto la regia del Grande Fratello ha rimosso per qualche secondo l’audio, mentre le immagini continuavano a scorrere. Poi una volta ripristinato non sono mancate battutine sulla faccenda e delle risate.

In questo video invece si vede la scena avvenuta nella Casa del Grande Fratello da un’altra prospettiva, con la reazione di Simona Tagli all’accaduto nella regia opposta.

Come detto l’episodio ha fatto molto discutere al Grande Fratello ma anche tra coloro che erano collegati e sui social hanno condiviso video e pensieri sul fatto. Chissà se troveranno il “colpevole” di questa mossa.