Successivo >
grande fratello indiscrezione arrabbiata dietro le quinte

Spettacolo

Grande Fratello, drama anche in studio! Un’ex gieffina furiosa per essere inquadrata poco! La segnalazione

Nicolò Figini | 18 Dicembre 2023

Grande Fratello

Stando a una recente indiscrezione pare che un’ex concorrente del Grande Fratello si sarebbe arrabbiata in studio

Il rumor sul dietro le quinte del Grande Fratello

In queste ore si è diffusa una nuova indiscrezione che riguarda il Grande Fratello. Più precisamente qualcosa che è accaduto nel corso della scorsa puntata in diretta su Canale 5 in studio. La questione quindi riguarda una delle ex gieffine che si trovavano lì durante la diretta.

A riportare il rumor ci ha pensato Deianira Marzano sul suo profilo Instagram. Pare, infatti, che una ex concorrente si sia molto arrabbiata perché secondo lei non stava venendo inquadrata abbastanza. Anzi, avrebbe puntato il dito contro Lorenzo Remotti usando parole non proprio carine nei suoi confronti. Ma andiamo a legger meglio ciò che sarebbe successo:

“Nell’ultima puntata del Grande Fratello mio cognato, che lavora come cameraman, mi ha detto che due ospiti, in particolare… Si è alzata, andata via e poi tornata a protestare dicendo che Lorenzo veniva sempre ripreso e gli altri meno. Ha anche detto: ‘Questo baffettino con la tovaglia per vestito’. Comunque poi è tornata”.

Il rumor sull'ex gieffina offesa in studio al Grande Fratello
Il rumor sull’ex gieffina offesa in studio al Grande Fratello

Al momento non sappiamo di chi si possa trattare. L’unica cosa che possiamo fare è elencare le concorrenti che sono state eliminate fino a questo momento. Stiamo parlando di Angelica Baraldi, Giselda Torresan, Jill Cooper, Samira Lui e Valentina Modini.

Chi tra loro potrebbe essere la protagonista dell’indiscrezione? C’è chi ipotizza si tratti di qualcuno che era seduto in seconda fila. Ma sarà davvero così? Non abbiamo alcuna certezza ad oggi.

Sul web si mormora ma non abbiamo prove che tutto ciò sia successo veramente. Si tratta solo di un rumor che deve essere preso con le pinze e che andrebbe prima verificato. Al momento, infatti, non ci sono prove. Ma nel caso in cui dovessimo saperne di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.