Sara Ricci, le inquiline la criticano- Manco fosse Angelina Jolie e Beatrice rincara la dose- Si è presa i miei vestiti

Spettacolo

“Manco fosse Angelina Jolie”, le inquiline criticano Sara e Beatrice rincara la dose: “Si è presa i miei vestiti”

Andrea Sanna | 18 Dicembre 2023

Grande Fratello

Le inquiline della Casa criticano Sara Ricci: “Manco fosse Angelina Jolie”, Beatrice rincara la dose e attacca: “Si è presa i miei vestiti”

Le inquiline criticano Sara Ricci

L’uscita di Sara Ricci dalla Casa del Grande Fratello non sembra aver nutrito troppo dispiacere nei concorrenti, almeno non i tutti. Alcuni di loro, infatti, hanno spesso avuto modo da ridire sui suoi comportamenti. Tra gli ultimi quello di non essersi nemmeno presa la briga di preparare la valigia, perché convinta che il pubblico l’avrebbe salvata.

Un atteggiamento che i suoi ex compagni non hanno ben interpretato, così come molti di loro non hanno apprezzato lei che ha pensato bene di tenere anche i vestiti di altri protagonisti. In questa chiacchierata in giardino vediamo Beatrice Luzzi parlare con Perla Vatiero, Monia La Ferrera e Greta Rossetti. Tutte si sentono d’accordo nel dire che Sara Ricci si è tanto vantata di sé, da non avere avuto nessuno in grado di farle recapitare degli abiti, ma dovevano essere gli altri a prestarglieli e nemmeno li ha resi uscita dal programma.

“Se hai la tua immagine dovresti avere qualcuno che te li manda. Dovresti avere un manager che ti manda i vestiti. Se dici che hai la tua immagine così importante da mantenere… Che poi te li scegli già prima”, ha fatto notare Perla, seguita da Greta: “Poi i vestiti te li danno loro, non è che è da contratto eh”. Beatrice Luzzi di rimando ha ribattuto: “Per tre settimane non aveva dei vestiti. Invece no, si è presa pure i miei e se li è pure portati via”.

“Ma anche se fosse che avesse avuto un marito che la manteneva, te li compri da sola…” ha aggiunto Monia. Tutte in coro hanno risposto: “Ma chi ha un marito che ti mantiene, ma chi ce l’ha e chi lo vuole”, ha fatto notare Beatrice Luzzi, mentre Perla ha spiegato: “Ma a prescindere, pure se fosse, se tu hai un marito alla base cosa ne sai di quel che c’è?”.

Greta crede non sia l’abito a fare il monaco: “Non è che la tua immagine è come ti vesti ma chi sei”. A quel punto sempre a proposito di Sara Ricci, Beatrice ha detto ancora una volta la sua: “Assolutamente, poi mi spiace dirlo, ma lei non ha mai avuto gran gusto nemmeno ai tempi d’oro…. nel vestire”.

“Io pensavo che la costumista fosse una sua... aAllora perché a Max diceva che lei era abituata a scegliersi i vestiti? Fare questo e quello?”, ha domandato curiosa Perla analizzando i modi di fare di Sara Ricci. A darle una risposta Beatrice: “Perché lei pensava di avere il tappeto rosso e ha avuto uno stand. Sia io che Letizia abbiamo assistito a una scena in cui non le andava bene niente. Cesara gliel’ha anche detto….”

Sempre Perla è tornata a prendere la parola. La Vatiero ha fatto notare che per quanto sia un personaggio noto, Sara Ricci ha comunque partecipato al Grande Fratello. “Un motivo c’è, se fosse Angelina Jolie non sarebbe al Grande Fratello. Anche un po’ di umiltà. Poi se dici di essere una persona così importante che tiene alla sua immagine, secondo me te li prepari per un mese e te li fai mandare da qualcuno. Poi hai un manager che te li procura perché hai scelto il brand. Punto”, ha sentenziato.

“Non sei sul red carpet”, ci ha messo il carico da 90 Greta.

Ora si attende solo la risposta di Sara Ricci. Prendete i pop corn!