Successivo >
Grande Fratello, gli inquilini vogliono fare lo sciopero della fame per Alex

NEWS

Grande Fratello, gli inquilini vogliono fare lo sciopero della fame per Alex

Vincenzo Chianese | 6 Novembre 2023

Grande Fratello

Massimiliano Varrese rivela che alcuni inquilini del Grande Fratello vogliono fare lo sciopero della fame per Alex

Cosa sta accadendo al Grande Fratello

Sono ormai trascorsi quasi due mesi da quando è iniziato il Grande Fratello e ormai il pubblico ha imparato a fare la conoscenza dei concorrenti della nuova edizione. In questi giorni nel mentre sono arrivate alcune indiscrezioni sul futuro del reality show, che hanno già fatto discutere il web. Nonostante infatti inizialmente si fosse parlato di un’edizione molto più breve rispetto alle precedenti, sembrerebbe che i vertici Mediaset siano tornati sui loro passi e che la finale possa slittare addirittura al prossimo marzo. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, nelle ultime ore in casa qualcosa ha attirato l’attenzione del pubblico. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Mentre gli inquilini si trovavano a cena, Massimiliano Varrese ha svelato che alcuni concorrenti della trasmissione starebbero pensando di fare lo sciopero della fame, per aiutare Alex Schwazer. Come in molti sapranno, l’atleta si sta duramente allenando per poter prendere parte alle prossime Olimpiadi, e pare che lo sportivo si sia appellato alla Corte Europea per i diritti dell’uomo.

Per questo motivo, per supportare Alex, alcuni inquilini del Grande Fratello starebbero valutando l’ipotesi di fare lo sciopero della fame, con l’intenzione di inviare un forte messaggio a tutti i telespettatori. Varrese così ha affermato: “Se parte da noi, se facciamo anche un appello in inglese, potrebbe iniziare a fare il giro di tutta Italia e potrebbe muoversi un bordello di gente. Se parte da qui, fuori a livello mediatico esplode una bomba”.

Ma cosa accadrà dunque nelle prossime ore in casa? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre questa sera su Canale 5 va in onda una nuova diretta del reality show durante la quale non mancherà un’altra eliminazione. Proprio Alex si trova attualmente al televoto e stasera dunque potrebbe rischiare di lasciare definitivamente il gioco.