Il presunto regolamento del Grande Fratello

Cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni sul nuovo regolamento della prossima edizione del Grande Fratello. Sappiamo che alla postazione social ci dovrebbe essere Rebecca Staffelli e l’opinionista sarà Cesara Buonamici. Per quanto riguarda le norme che dovranno srguire i concorrenti, invece, non c’è nulla di ufficiale ma a rivelare i primi dettagli ci ha pensato Gianluca Paganotti.

Si tratta di un blogger e autore televisivo che a Mondo TV ha dichiarato che per contratto i vipponi potranno fare solo un’intervista radiofonica con un’emittente del gruppo e una chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo. Poi aggiunge:

“Inoltre questo Grande Fratello sarà meno social dei precedenti (attenzione alle pagine “fans” che litigano tra di loro, potrebbe vedere la squalifica del loro beniamino, che sia un nip o un vip.

Inoltre altra novità del regolamento chi ha atteggiamenti o comportamenti che possano innescare una lite non ci sarà più la decisione da casa con televoto ma anzi verrà squalificato senza andare al “teatro tenda” e senza partecipare all’intervista radiofonica e neanche nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin”.

Per quanto riguarda la casa del Grande Fratello, invece, questa dovrà essere sempre pulita. Nessun potrà evitare le attività organizzate e tutti dovranno mantenere un comportamento consono, senza lasciarsi andare a troppe effusioni.

Voi che cosa ne pensate di questi cambiamenti riportati anche da Mondo TV? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.