Successivo >
grande fratello nuovi concorrenti

Spettacolo

Il Grande Fratello riapre le porte! Nella prossima puntata “quattro nuovi ingressi Nip e Vip”

Nicolò Figini | 7 Novembre 2023

Grande Fratello

Stando alle ultime anticipazioni sembra che stiano per entrare nella casa del Grande Fratello quattro nuovi concorrenti

Nuovi ingressi al Grande Fratello

Nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello abbiamo visto Giselda Torresan abbandonare la Casa dopo aver perso il televoto contro Angelica Baraldi. La sua sconfitta è stata una sorpresa per tutti gli spettatori, anche se la gieffina si è detta molto felice di poter tornare tra le sue montagne.

In ogni appuntamento, però, il conduttore e l’addetta ai social Rebecca Staffelli affermano che i casting sono sempre aperti e molto presto il pubblico vedrà l’ingresso di nuovi concorrenti. Pare che quel giorno sia quasi arrivato. A distanza di due mesi dall’inizio del reality, infatti, ci apprestiamo a vedere dei volti nuovi.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

A dare questa indiscrezione è stato il profilo Twitter Agent Beast. In un post che ha pubblicato sul proprio spazio afferma:

“Nella prossima puntata del Grande Fratello saranno introdotti 4 nuovi concorrenti Vip e Nip. Nel corso del programma la casa ospiterà un numero che varierà tra 10 e 14 concorrenti”.

Se questa indiscrezione si rivelerà corretta, perciò, possiamo affermare che giovedì 9 novembre 2023 dovremo prepararci a conoscere nuovi gieffini Vip e Nip. Voi che cosa ne pensate? Siete pronti a questa novità? Del resto pare che il prolungamento sia molto vicino e la fine potrebbe slittare a marzo 2024.

Anche in questo caso non abbiamo conferme ufficiali e tutti è da prendere con le dovute cautele. Noi vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul reality.