Successivo >
Giselda è l'eliminata dal Grande Fratello: le percentuali

Spettacolo

COLPO DI SCENA! Giselda è stata eliminata dal Grande Fratello: le percentuali

Andrea Sanna | 7 Novembre 2023

Grande Fratello

Nella Casa del Grande Fratello c’è stato l’ennesimo colpo di scena. Giselda Torresan è stata eliminata. Tutte le percentuali

Giselda è l’eliminata del Grande Fratello

Il Grande Fratello è tornato con la nuova puntata del lunedì e tante dinamiche da raccontare. Importante è però il risultato del televoto che ha visto scontrarsi Alex Schwazer, Angelica Baraldi, Giampiero Mughini, Giselda Torresan e Giuseppe Garibaldi. Tra loro un concorrente ha dovuto lasciare immediatamente la Casa più spiata d’Italia.

Tutti a modo loro nel corso della settimana hanno fatto parlare di sé. Alex Schwazer è sempre alle prese con il caso squalifica e vorrebbe capire in tempi brevi se gli verrà o meno dato qualche sconto e di conseguenza sperare per le prossime Olimpiadi. I suoi compagni sarebbero disposti anche a fare un appello e lo sciopero della fame per lui. Angelica Baraldi e Giampiero Mughini sono stati protagonista di un episodio che ha visto una frase di troppo del giornalista ferire la ragazza, la quale però sembra essere andata oltre. Il suo atteggiamento però ha destato sospetti in Casa e con il giornalista sembra esserci ancora della distanza.

Ma non solo Alex Schwazer, Angelica Baraldi e Giampiero Mughini. Giselda Torresan invece ha avuto una diatriba con Rosy Chin e ha dei sospetti sui comportamenti di Massimiliano Varrese verso Beatrice Luzzi. E a proposito dell’attrice, Giuseppe Garibaldi non riesce a farsi perdonare da lei e sembra avere qualche conto in sospeso con Varrese.

Ma passiamo ai risultati delle nomination. La prima persona a salvarsi dal televoto è stato Giampiero, successivamente in ordine poi Giuseppe e Alex. Sono rimasti quindi al ballottaggio finale Angelica e Giselda. Il verdetto è arrivato direttamente nella Casa e a svelarlo è stato Anita, che ha preso la busta con il responso. Ad avere la meglio tra le due è stata Angelica, mentre Giselda è la concorrente costretta a lasciare la Casa del Grande Fratello stasera.

Vediamo ora quali sono le percentuali di televoto. Al comando troviamo Mughini che ha totalizzato la bellezza di 25,60% di voti. Alle sue spalle troviamo Giuseppe che ha raggiunto il 23,49%. A seguire ancora Alex con il 22,25% di preferenze, Angelica con il 14,44% e infine Giselda con il 14,22% di voti.

Quindi a lasciare la Casa del Grande Fratello questa sera è X. Siete d’accordo con questo risultato?