Grande Fratello, provvedimento disciplinare per Stefano

NEWS

Duro provvedimento disciplinare per Stefano che ha violato il regolamento del GF (VIDEO)

Debora Parigi | 16 Gennaio 2024

Grande Fratello

Avendo violato il regoalmento del reality, il Grande Fratello ha preso un provvedimento nei confronti di Stefano

A sorpresa, verso la fine della puntata di stasera del Grande Fratello è arrivato un provvedimento disciplinare per uno dei concorrenti del reality. Stiamo parlando di Stefano. Cosa è successo per arrivare a questa decisione da parte della produzione? Vediamo tutto nel dettaglio.

Nomination diretta per Stefano per violazione del regolamento del Grande Fratello

Una puntata abbastanza liscia quella di stasera, lunedì 15 gennaio, del Grande Fratello. Sono stati affrontati vari argomenti riguardo quello che è successo in Casa durante la settimana appena trascorsa. Abbiamo avuto il verdetto sul televoto. Infatti tra gli otto inquilini in nomination ad essere eliminata è stata Rosanna Fratello.

Ma poco prima delle nuove nomination, Alfonso Signorini ha comunicato che sarebbe arrivato un provvedimento disciplinare per uno dei concorrenti rimasti in gara. Chi è la persona che ha subito il provvedimento? E cosa ha fatto? Tutto è partito dalla festa per i 4 mesi dei veterani della Casa. Come abbiamo visto, durante quella festa uno scambio di battute tra Stefano e Giuseppe ha avuto qualche parola di troppo inerente al regolamento del reality.

In quello scambio di battute, per far ridimensionare un po’ l’atteggiamento di Anita, Stefano ha detto di sapere le percentuali con cui lei era la preferita insieme a Beatrice, facendo intendere che non aveva le stesse preferenze della Luzzi. A tal proposito Anita era andata anche un po’ in crisi. Quanto accaduto, ha portato il Grande Fratello a prendere un provvedimento disciplinare nei confronti di Stefano. Ecco che quindi Signorini ha letto il comunicato:

“Stefano, sei entrato nella Casa da poco e sai molto bene che è vietato dare informazioni o fare allusioni su quello che accade fuori. Quello che hai detto, vero o falso che sia, non è di poco conto. Perché può condizioare gli altri concorrenti e quindi anche il gioco stesso. Per questa ragione, il Grande Fratello ha deciso che tu sei il primo candidato alla prossima eliminazione”.

Quindi Stefano è il primo candidato alla prossima eliminazione che avverrà nella puntata di lunedì 29 gennaio.