grande fratello chiusura anticipata

NEWS

Grande Fratello, il reality rischia la chiusura anticipata?

Nicolò Figini | 3 Ottobre 2023

Grande Fratello

Stando alle ultime indiscrezioni il Grande Fratello potrebbe rischiare la chiusura anticipata

Il Grande Fratello chiude in anticipo?

Sembra proprio che il Grande Fratello stia avendo qualche difficoltà di troppo e che questa edizione non stia piacendo più di tanto al pubblico. A quanto pare le dinamiche non starebbero appassionando abbastanza i telespettatori e questo potrebbe portare a una drastica decisione da parte dei piani alti di Mediaset.

A rivelarlo ci ha pensato il profilo Twitter Agent Beast, il quale afferma che nella puntata andata in onda ieri sera è stato faticoso trovare ragioni per portare avanti l’appuntamento in diretta. Inoltre, aggiunge che l’ipotesi di una chiusura anticipata si starebbe facendo sempre più concreta:

“Per la prima volta in dieci anni, nel palinsesto di punta in prima serata, hanno avuto difficoltà a sviluppare la puntata. Questo è un episodio preoccupante. […]

Chiusura anticipata, atmosfera pesante, difficoltà per sviluppare la puntata raccontano, non accadeva da decenni. La chiusura anticipata diventa un’ipotesi sempre più concreta”.

Ovviamente per il momento si tratta solo di indiscrezioni e non sappiamo se davvero il Grande Fratello verrà fatto chiudere prima del previsto. Per adesso nulla è stato deciso e dovremo solamente attendere maggiori informazioni. La puntata di ieri sera ha fatto poco più del 17% di share a differenza della prima puntata che aveva superato il 23%.

Si pensa sul web che se la situazione sul fronte degli ascolti non dovesse migliorare il Grande Fratello potrebbe salutarci prima del previsto. E voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.