Grande Fratello, i risultati del televoto del 16 novembre

NEWS

Beatrice prende il largo ed è di nuovo la preferita ma Anita è dietro: tutte le percentuali

Debora Parigi | 17 Novembre 2023

Grande Fratello

Colpo di scena nel televoto del 16 novembre al Grande Fratello in cui il verdetto è stato d ben due preferenze da parte del pubblico

I risultati del televoto del Grande Fratello del 16 novembre

Col cambio di programmazione dell’ultimo minuto, il Grande Fratello è tornato in onda questa sera, giovedì 16 novembre, invece che ieri. E, come sappiamo, da lunedì c’era un televoto in corso che invitava il pubblico a scegliere chi salvare. Nessuna eliminazione questa sera, ve lo diciamo subito, ma la votazione è stata per scegliere il preferito e quindi vediamo anche chi ha ricevuto meno voti.

Dopo le nomination di lunedì, al televoto sono finiti sei inquilini. Stiamo parlando di Anita, Beatrice, Ciro, Grecia, Massimiliano e Rosy. Cosa ha scelto il pubblico a casa? Ci sono un po’ di colpi di scena, ma anche delle certezze. Vediamo meglio nel dettaglio.

Molto avanti con la puntata, Alfonso Signorini ha dato lo stop al televoto e ha iniziato a dare i primi risultati. Ecco quindi che il primo a restare in Casa è stato Ciro, poi si sono salvati anche Massimiliano e Grecia. Il conduttore ha continuato e ha detto che era salva anche Rosy. A questo punto sono rimaste le due rivali Beatrice e Anita che sono state indirizzate verso la mistery.

Qui sono state messe di fronte a due buste. La prima ad aprire è stata Beatrice che ha scoperto di essere la preferita del pubblico. Successivamente anche Anita ha aperto la sua busta che però era vuota. Ed è arrivata qui la sorpresa rivelata dal conduttore e cioè che anche lei era preferita dal pubblico perché gli spettatori erano stati chiamati a scegliere i loro due preferiti.

Ma come sono andate queste preferenze? Ecco le percentuali di questo televoto del Grande Fratello: Beatrice 42%, Anita 22%, Grecia 17%, Massimiliano 8%, Rosy 6% e Ciro 5%. Dobbiamo notare che la distanza tra le prime due è molto grande.