La reazione di Mirko all’ingresso di Perla dentro la Casa del GF

Era stato annunciato già alcuni giorni fa e sarebbe dovuto accadere già nella puntata del GF andata in onda lo scorso lunedì. Stiamo parlando dell’ingresso nella Casa di Perla, l’ex fidanzato di Mirko Brunetti. I due avevano partecipato a Temptation Island e si erano lasciati. Entrambi poi avevano deciso di frequentare i rispettivi tentatori.

Il suo ingresso è stato rimandato perché lei è risultata positivo al Covid. Ma stasera è finalmente entrata senza che lui ovviamente lo avesse saputo prima. Quindi è stata una vera e proprio sorpresa molto attesa non solo dal conduttore e dai presenti in studio, ma anche da tutto il pubblico del reality.

Dopo due ore dall’inizio della diretta, finalmente è arrivato il momento dell’ingresso di Perla. Per prima cosa è stata fatta entrare mentre erano presenti solo le donne in salotto e gli uomini in camera. Successivamente è stato organizzato un piccolo scherzo a Mirko che è stato chiamato in salotto con le ragazze freezzate e Perla nascosto. A un certo punto lei è sbucata fuori e Mirko è rimasto completamente paralizzato e sconvolto. Poi con un grande sorriso i due si sono abbracciati.

In tutto questo c’è anche un retroscena rivelato da Ciro in confessionale. In pratica ha rivelato che in settimana hanno parlato di Perla e che probabilmente sarebbe entrata dentro la Casa. A questa affermazione Mirko avrebbe risposto con un “speriamo”. Inoltre per Ciro lui è ancora innamorato di lei.