Grande Fratello, ex protagonista scopre tradimento dopo 7 anni di storia

Ex protagonista del Grande Fratello rivela: ‘Dopo 7 anni di relazione ho scoperto il tradimento’. Lo sfogo

1Ex protagonista del Grande Fratello rivela di aver scoperto il tradimento dopo 7 anni di relazione. Il racconto a Live Non è la d’Urso

Puntata particolarmente intensa quella di Live Non è la d’Urso ieri. Oltre al matrimonio di Elena Morali e Luigi Mario Favoloso, la conduttrice Barbara d’Urso. nel corso dell’ultima puntata, ha accolto nel suo studio svariati ospiti. Tra loro l’ex protagonista della prima edizione del Grande Fratello, Roberta Beta. L’ex concorrente ha rivelato di aver scoperto il tradimento del suo compagno dopo 7 anni di relazione. Una cosa che inevitabilmente l’ha turbata e colpita.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Daydreamer dal 22 al 26 giugno: Can rompe i rapporti con Sanem

Proprio di recente, infatti, Roberta Beta è venuta a sapere dell’infedeltà del suo ormai ex fidanzato. Ecco le sue parole nel programma di Barbara d’Urso, gentilmente riportate dal sito di Isa&Chia:

“Il tradimento non è questione di corna”.

Ha esordito l’ex concorrente del Grande Fratello. Così Roberta Beta ha dato il via al lungo sfogo dove ha raccontato chiaramente quello che le è successo poco tempo fa. Ma ecco quanto detto dalla gieffina:

“Le corna sono legate al sesso e sono qualcosa anche di molto volgare. Il tradimento è una cosa molto più profonda. Noi stavamo insieme da quasi sette anni, di cui 6 di convivenza”.

Ha raccontato Roberta Beta, che ha poi approfondito il discorso spiegando come si è resa conto dell’inganno del suo ex fidanzato. Ma vediamo insieme le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello:

“Eravamo nel suo ufficio, lui ha lasciato incautamente il telefonino sul tavolo quando è arrivato un messaggio da parte di una donna della quale io peraltro sospettavo anche qualcosa di strano. C’era scritto ‘Amore mio mi manchi da morire’ ”.

Insomma così Roberta Beta si è resa conto di essere vittima di tradimento da parte della sua dolce metà. Ma lo sfogo dell’ex della prima edizione del Grande Fratello non è finito qui. Leggiamo le restanti dichiarazioni…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.