Grande Fratello, ex protagonista scopre tradimento dopo 7 anni di storia

NEWS

Ex protagonista del Grande Fratello rivela: ‘Dopo 7 anni di relazione ho scoperto il tradimento’. Lo sfogo

Andrea Sanna | 22 Giugno 2020

Grande Fratello: Roberta Beta racconta il tradimento dopo 7 anni di relazione Tra lo sgomento dei presenti in studio, l’ex […]

Grande Fratello: Roberta Beta racconta il tradimento dopo 7 anni di relazione

Tra lo sgomento dei presenti in studio, l’ex concorrente del Grande Fratello, Roberta Beta, ha rivelato agli ospiti e ai telespettatori di essere stata vittima di tradimento a seguito di 7 anni di lunga e intensa relazione con la sua vecchia fiamma:

“Ma la cosa grave è che io ho aspettato che lui ritornasse per chiedergli che messaggio era e la sua risposta è stata: ‘È solo una mia amica sposata con una figlia che mi vuole molto bene’. Questo è il vero tradimento”.

Ha proseguito l’ex del Grande Fratello, Roberta Beta:

Ti è capitato, hai preso una sbandata, io te lo chiedo, a quel punto dici ‘Sì ho preso una sbandata e ciao’ oppure ‘Ho sbagliato perdonami’. Questa è la correttezza… Ho vissuto il tradimento perché ha negato”.

Insomma una situazione davvero complicata e difficile da gestire. Roberta Beta, inevitabilmente, non ha potuto fare altrimenti se non porre fine ad una delle relazioni più importanti della sua vita. Per concludere infine l’ex concorrente del longevo reality ha concluso:

“Io l’ho lasciato, sono scappata letteralmente. Non l’ho più visto da quel giorno. Io non so nemmeno se abbiano avuto un rapporto sessuale ma non è nemmeno questo il punto”.

Con queste parole l’ex del Grande Fratello, Roberta Beta ha raccontato l’esperienza vissuta non troppo tempo fa, quando per caso, dopo qualche dubbio, ha scoperto accidentalmente di aver subito il tradimento del suo ex fidanzato.

< Indietro Successivo >