Subito dopo la finale del Grande Fratello è scattato il bacio tra Grazia e Mattia. Ecco cosa è accaduto tra i due ex gieffini.

Cosa è accaduto dopo la finale del Grande Fratello

Il Grande Fratello è ufficialmente terminato. Ieri sera è andata infatti in onda su Canale 5 la finale del reality show più longevo della televisione, che ha visto la vittoria di Anita. In queste ore intanto gli ex gieffini sono tornati alle loro vite di sempre e a finire immediatamente al centro dell’attenzione sono stati Grazia e Mattia. Come è noto a tutti, all’interno della casa tra i due è nato un rapporto speciale e proprio la Kendi non ha mai nascosto di avere un interesse per Scudieri, che nel mentre però era fidanzato.

Quando il gieffino è stato eliminato qualche settimana fa, ha avuto modo di avere un faccia a faccia con la sua compagna e la coppia ha così annunciato la fine della relazione. Solo pochi giorni fa infatti Mattia ha rivelato di essere tornato single e a quel punto i fan hanno iniziato a sperare in un maggior avvicinamento a Grazia. Ieri sera dunque i due hanno avuto di ritrovarsi e subito dopo la fine della diretta è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha sorpreso il web.

LEGGI ANCHE: Chris Martin si presenta a sorpresa al matrimonio di due fan

A seguito della finale del Grande Fratello, Mattia e Grazia si sono fermati fuori agli studi per salutare i fan che in questi mesi li hanno supportati e sostenuti. A un tratto però i follower dei gieffini hanno invocato un bacio e a quel punto Kendi e Scudieri hanno accontentato la richiesta dei loro sostenitori.

Il video del bacio naturalmente ha iniziato a fare il giro del web e in molti si chiedono già cosa accadrà tra i due nei prossimi giorni.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.