Stefania Pezzopane
Simone Coccia fidanzato di Stefania Pezzopane

Al Grande Fratello anche Simone Coccia, il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dentro la casa del nuovo Grande Fratello, che è andato in onda ieri su Canale 5 con Barbara d’Urso, anche Simone Coccia Colaiuta il fidanzato  della senatrice Stefania Pezzopane.

Simone Coccia Colaiuta il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane al Grande Fratello

Trentacinque anni, fisico scolpito, è un ex spogliarellista e ballerino dal corpo coperto di tatuaggi (ne ha un centinaio).

Il suo nome è molto chiacchierato, merito della sua  storia d’amore con l’onorevole Stefania Pezzopane. 

Simone è più giovane di 23 anni rispetto alla sua compagna la quale ne ha 58. Simone e Stefania sono legati da quattro anni e convivono a L’Aquila. I due si vorrebbero sposare, anche se hanno attraversato diverse crisi perché lei è molto gelosa ed insieme hanno combattuto molti pregiudizi.

Nel suo passato ci sono migliaia di donne conquistate  come ha raccontato nel suo video di presentazione: “1550- 2000”ma da quando ho conosciuto Stefania “ho appeso i perizomi alla stampella“, ha rivelato lui. 

Ha lavorato come  muratore, stripman e corteggiatore a Uomini e donne. Simone è divorziato ed ha un figlio di 12 anni. 

Lui è un tipo permaloso e fumantino, il suo mantra è: “Non mi avrete mai come mi volete voi”.

Ieri, a poche ore all’inizio del Grande Fratello15 si è diffusa una  “voce di corridoio” riferita dal giornalista Paolo Giordano a “Mattino Cinque”. 

Il gossip piccate su Simone Coccia Colaiuta fidanzato di Stefania Pezzopane

Nel salotto della Panicucci, il giornalista ha fatto una rivelazione: “Sembra che Simone Coccia Colaiuta, il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, abbia corteggiato con una serie di messaggini Lucia Bramieri. Lei a sua volta ha avvertito la Pezzopane, l’ha avvisata che il fidanzato non è molto affidabile”. 

I presupposi per un’edizione piccante e movimentata del Grande Fratello ci sono tutti. Ieri sera è andata in onda la prima puntata del reality, su Canale 5, condotto dalla mitica Barbara d’Urso che ha presentato il cast dei più o meno famosi che vedremo chiusi dentro la casa più spiata d’Italia.

La prima puntata del Grande Fratello è stata un vero successo, staremo a vedere quello che succederà nei prossimi giorni e se il gossip svelato a Mattino 5 è fondato o meno.

Nessun Articolo da visualizzare