GF15 Grande Fratello 15 Nip chatbot opinionisti, televoto del grande fratello 15, gf 15, grande fratello 15

Il Grande Fratello ha chiesto a tutti i ragazzi di fare le valigie: espulsioni in arrivo?

Il Grande Fratello avvisa i ragazzi

Nella casa del Grande Fratello è stata una settimana difficile. L’arrivo di Aida Nizar ha sconvolto gli equilibri della casa e ha fatto emergere dei comportamenti molto discutibili. Baye Dame, Danilo, Luigi e un po’ tutti i ragazzi si sono schierati contro di lei. Atteggiamenti violenti, verbalmente e psicologicamente, che hanno infiammato l’opinione pubblica e hanno portato i telespettatori a chiedere l’espulsione di alcuni soggetti. Sebbene Aida sia un vero e proprio ciclone, le azioni perpetrate all’interno dell’abitazione hanno per molti superato il limite. Il pubblico non c’è stato e a gran voce si è rivolto sia al Grande Fratello che a Barbara d’Urso, chiedendo punizioni. Gli stessi Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, opinionisti di questo GF15, hanno condannato i fatti.

Il Grande Fratello ha chiesto a tutti i ragazzi di fare le valigie

I gesti dei concorrenti non sono passati inosservati. Barbara d’Urso si è dissociata da tali comportamenti e ha dichiarato che ci saranno delle conseguenze. Nella puntata di Domenica Live ha confermato infatti che lunedì riferirà ai ragazzi i provvedimenti presi. I giorni scorsi il Grande Fratello aveva anche rilasciato un comunicato che invitava gli inquilini a comportarsi in maniera civile. Le offese sono però comunque continuate, forse per questo c’è stato un annuncio.

Nella serata di domenica la produzione ha detto a tutti i ragazzi di fare le valigie. L’esortazione solitamente viene fatta solo ai concorrenti in nomination. In parecchi dunque hanno pensato all’arrivo di espulsioni. Tuttavia però alcuni utenti hanno specificato che in passato è già capitato che ci fosse un avviso collettivo. Che sia davvero un’anticipazione dei provvedimenti menzionati dalla d’Urso? Oppure è un semplice pro forma, magari finalizzato a mettere i ragazzi sull’attenti? Non ci resta che guardare la puntata di lunedì sera per sapere davvero cosa succederà.

Aida Nizar ancora bullizzata e offesa dai concorrenti del Grande Fratello

Baye Dame piange ma continuano gli insulti: Luigi fa un peto addosso ad Aida (VIDEO)

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Novella 2000 © riproduzione riservata.