Ma chi lo ha detto che il Grande Fratello debba vincerlo un giovane?

NEWS

Ma chi lo ha detto che il Grande Fratello debba vincerlo un giovane?

Vincenzo Chianese | 6 Marzo 2024

Grande Fratello

Siamo proprio certi che il Grande Fratello debba vincerlo un giovane? Ecco perché a trionfare dovrebbe essere uno degli over

Mancano solo poche settimane alla finale del Grande Fratello e ormai il cerchio si stringe sempre di più. Sui social intanto gli utenti si chiedono chi sarà a vincere il reality show e sono in molti a voler vedere trionfare un giovane. Noi però vi spieghiamo perché dovrebbe essere un over a meritarsi il primo posto.

Chi vincerà il Grande Fratello?

Ci stiamo ormai avvicinando sempre di più alla finale del Grande Fratello e tra poche settimane scopriremo chi sarà a vincere questa lunga edizione. Attualmente non conosciamo ancora la data esatta dell’ultima puntata, ma di certo a breve arriveranno news in merito. Nel frattempo, come sappiamo, in casa è stata già eletta la prima finalista: Beatrice Luzzi. Da quel momento all’interno del gruppo è letteralmente scoppiato il caos e tra gli inquilini sembrerebbero essersi create alcune spaccature.

Sui social come se non bastasse gli utenti si sono divisi e c’è chi spera ardentemente nella vittoria di un giovane. Più volte infatti nel corso dei mesi si è parlato di “fare largo ai giovani”, che devono ancora trovare la loro strada nel mondo. Anche all’interno della casa in molti si trovano d’accordo con questo pensiero e di conseguenza a finire spesso in nomination sono proprio i cosiddetti over.

Ma chi l’ha detto che il Grande Fratello debba vincerlo un giovane? Noi vi spieghiamo perché a trionfare dovrebbe essere proprio uno dei concorrenti senior. Chi segue attentamente il reality show sa bene che personaggi del calibro di Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Fiordaliso, e tanti altri, hanno dato molto al programma, mettendosi in gioco senza paura e senza filtri fin dal primissimo giorno. Col passare del tempo gli “over” si sono sempre esposti, entrando spesso in numerose dinamiche e conquistando allo stesso tempo il cuore del grande pubblico.

Ma non solo. Come ha sottolineato la stessa Beatrice qualche giorno fa, i concorrenti senior, accettando di partecipare al reality show, hanno messo in conto di dover sacrificare non solo sé stessi ma in particolare le loro famiglie, lasciando a casa i rispettivi figli e non solo. C’è in più da dire che concorrenti come la Luzzi o come Varrese non si sono mai risparmiati e hanno avuto un vero percorso di crescita all’interno della casa, che merita di essere premiato. Noi dunque facciamo il tifo per gli over. E sì, è giusto fare largo ai giovani, che sono il futuro dell’umanità, ma spesso bisognerebbe dare il dovuto riconoscimento a chi davvero lo merita, a prescindere da una questione anagrafica.