Mirko Brunetti fa un appello ai fan: il motivo è Perla Vatiero

NEWS

Mirko Brunetti fa un appello ai fan: il motivo è Perla Vatiero

Vincenzo Chianese | 6 Marzo 2024

Grande Fratello

In queste ore Mirko Brunetti è intervenuto sui social per fare un appello ai fan: il motivo è Perla Vatiero

A seguito di quanto accaduto di recente con Perla Vatiero, Mirko Brunetti interviene e fa un appello ai fan. Ecco quello che sta accadendo nelle ultime ore.

Le parole di Mirko Brunetti

Sono ormai mesi che i fan dei Perletti attendono il ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Solo poche settimane fa era sembrato che tra i due ex protagonisti di Temptation Island fosse tornato il sereno, quando a un tratto le cose sono precipitate nuovamente. Proprio Perla infatti si è inaspettatamente avvicinata ad Alessio Falsone, facendo intendere di avere un interesse per lui. A quel punto più volte alla Vatiero sono state chieste spiegazioni e non sono mancati diversi faccia a faccia col suo ex fidanzato. Ma non solo. Anche i fan si sono letteralmente divisi e in molti hanno iniziato ad attaccare la gieffina.

Nelle ultime ore però a intervenire sui social è stato Mirko Brunetti, che ha fatto un appello ai suoi fan. L’ex concorrente del Grande Fratello ha infatti chiesto ai suoi seguaci di smetterla di attaccare Perla Vatiero, che al momento sta vivendo dei giorni non semplici. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Non voglio che sia fatto nessun tipo di commento negativo nei confronti di Perla. Le sta facendo il suo percorso e anche se i risvolti non solo quelli che mi aspettavo, io rimango in silenzio. Per lei le ultime due settimane sono state emotivamente molto pesanti. A prescindere dal Grande Fratello la mia vita a avanti. Ci tengo a precisare però di evitare di fare questi commenti contro Perla”.

I fan dei Perletti intanto continuano a chiedersi cosa accadrà tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero quando il Grande Fratello volgerà finalmente al termine. Tra i due ci sarà modo di chiarirsi una volta per tutte o la loro storia d’amore sarà davvero giunta al termine?