Grande Fratello Vip, grande fratello vip 3, grande fratello vip 2018, televoto del grande fratello vip 3, gf vip, gf vip 3

Grande Fratello Vip 2018: ecco tutti i concorrenti della nuova edizione del reality

1A pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 2018, ecco svelato il cast completo della nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Scopriamo chi entrerà nella casa più spiata d’Italia.

Tra pochi giorni finalmente il Grande Fratello Vip 2018 farà il suo debutto con la nuova edizione, e tutto è ormai pronto per il grande inizio. Ancora una volta, come d’abitudine, sarà Ilary Blasi a condurre il programma, ormai padrona di casa perfetta per il reality. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che la prima puntata sia prevista per lunedì 24 settembre, e che quella di quest’anno sia un’edizione esplosiva e piena di colpi di scena. Da mesi, ormai, nel frattempo, circolano le prime voci sui protagonisti che andranno a formare il cast della trasmissione, tuttavia, fino ad ora, non ci sono state conferme ufficiali.

Adesso, però, il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, in anteprima, annuncia chi saranno i prossimi inquilini della casa più spiata d’Italia, pubblicando anche la prima foto ufficiale di gruppo, che per tre mesi vivranno insieme, tra amicizie, liti e dissapori. 16, attualmente, i nomi svelati, e pare che manchino ancora due donne all’appello.

Ma scopriamo di chi si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.