Grande Fratello VIP 2018, le prime voci sui prossimi concorrenti

6I tronisti: Andrea Cerioli e Lucas Peracchi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

I nomi di due dei tronisti più celebri e controversi di Uomini e Donne emergono con puntualità quando si parla di cast ancora magmatici.

Andrea Cerioli conosce bene la Casa del Grande Fratello, avendo partecipato alla tredicesima edizione del programma prima di sedere sul trono pomeridiano di Maria De Filippi. All’epoca aveva ventiquattro anni, e faceva l’assicuratore. Ma da allora la sua vita è cambiata, dal momento che ora si definisce su Instagram “apprendista tatuatore”. Negli anni è riuscito a mantenere più o meno inalterata la sua celebrità, grazie non solo ad alcuni flirt e storie d’amore, ma soprattutto ai cliccatissimi scatti sui social.

Per parte sua Lucas Peracchi ha avuto una storia tormentata negli studi Mediaset, dove pur sedendo sul trono si era accordato sulle tempistiche della scelta con la sua corteggiatrice. In questo modo, riuscì a ritardare l’uscita da Uomini e Donne guadagnandoci in visibilità e serate. Ciononostante, la De Filippi ha chiuso più di un occhio sulle magagne del bel giovanotto, che all’epoca aveva una situazione economica piuttosto traballante. Oggi continua invece l’attività di modello e di star del web, occupandosi anche di fitness e sport.

Nessun Articolo da visualizzare