Grande Fratello Vip, grande fratello vip 3, grande fratello vip 2018, televoto del grande fratello vip 3, gf vip, gf vip 3

Grande Fratello VIP 2018, le prime voci sui prossimi concorrenti

7Ecco quali potrebbero essere i prossimi concorrenti del Grande Fratello VIP 2018, secondo le voci giunte alle orecchie di Novella2000. Tutte le presunte celebrity nel cast.

Morto un Papa se ne fa un altro? E allora cominciamo a pensare alla prossima edizione del Grande Fratello VIP 2018 senza frapporre indugio. D’altronde, l’estate durerà un battito d’ali e le celebrity che da settembre sperimenteranno la convivenza a Cinecittà non aspettano che d’essere imbrigliate da un appetitoso contratto. Ma chi potrebbero essere i nuovi concorrenti? Chi dovrebbe prendere il posto che è stato di personaggi come Valeria Marini, Pamela Prati, Cecilia Rodriguez o Giulia De Lellis? Ce lo dice Ivan Rota, dall’ultimo numero di Novella2000. Il giornalista ha infatti raccolto le voci più frequenti giunte alle orecchie del settimanale. E se qualcuno di questi nomi finisse veramente per accettare, si tratterebbe di vere e proprie esclusive per la trasmissione di Ilary Blasi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.