Grande Fratello Vip, grande fratello vip 3, grande fratello vip 2018, televoto del grande fratello vip 3, gf vip, gf vip 3

ESCLUSIVA NOVELLA 2000: Nel cast del Grande Fratello Vip 3 probabili attrici della commedia italiana

In esclusiva, Novella 2000 rivela che nel cast del Grande Fratello Vip 3 potrebbero esserci le grandi dive della commedia italiana. Ecco i probabili nomi.

Sono passate solo poche settimane dalla fine del reality più spiato d’Italia, egregiamente condotto da Barbara d’Urso, che ha avuto un ottimo successo. Adesso, però, lo sguardo è rivolto solamente al Grande Fratello Vip 3, che arriverà con la sua nuova edizione a partire da settembre. Ancora una volta alla conduzione troveremo Ilary Blasi, ormai padrona di casa del programma, che vedrà al suo interno personaggi dello spettacolo, ben noti al grande pubblico Mediaset. Da giorni circolano numerose voci sull’ipotetico cast che quest’anno farà parte della trasmissione. Tutti ci domandiamo chi saranno i prossimi inquilini famosi, e non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà.

Intanto, noi di Novella 2000, in esclusiva, vi sveliamo che la produzione del GF pare stia ricercando i grandi nomi della commedia all’italiana. Questo in seguito alla partecipazione di Serena Grandi e Corinne Cléry, che hanno riscontrato un grande successo. Questi alcuni dei nomi delle dive del passato, che potrebbero arrivare al Grande Fratello Vip 3:

“Pare che ora si vada a pescare nelle dive della commedia all’italiana, donne che hanno fatto impazzire più di una generazione di maschi. Stiamo parlando di Anna Maria Rizzoli di cui ricordiamo il film La settimana bianca, e di Debora Caprioglio, indimenticabile in Paprika di Tinto Brass. Si dice che si punti anche su Eleonora Giorgi, Ornella Muti e Barbara Bouchet sino all’inarrivabile Edwige Fenech”

Insomma, quest’anno sembrerebbe che la Blasi e la produzione non vogliano farsi mancare nulla, tirando in ballo grandi personalità che sicuramente, se confermate, avrebbero molto da dare al programma. Ancora molto mistero, invece, sui protagonisti uomini che entreranno in casa. Che ci sia, come accaduto per le precedenti edizioni, qualche altro ex tronista uscito da Uomini e Donne? Attendiamo nuovi aggiornamenti, e aspettiamo con ansia l’inizio del reality.

Novella 2000 © riproduzione riservata.