Grande Fratello Vip 4: buoni ascolti per la prima puntata del reality. Il confronto con la passata edizione

NEWS

Grande Fratello Vip 4: buoni ascolti per la prima puntata del reality. Il confronto con la passata edizione

Andrea Sanna | 9 Gennaio 2020

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 4: il confronto con la passata edizione In base a quanto reso noto questa mattina dunque la […]

Grande Fratello Vip 4: il confronto con la passata edizione

In base a quanto reso noto questa mattina dunque la prima puntata del Grande Fratello Vip 4 ha totalizzato buoni ascolti, raggiungendo 3.405.000 spettatori con il 20,15% di share. Ma ricordate il risultato della terza edizione? A seguire vi proponiamo un confronto.

Il GF Vip 3 è andato in onda con la sua prima puntata il 24 Settembre 2018. A condurre Ilary Blasi con accanto proprio Alfonso Signorini come opinionista. Nel complesso sono stati 3.341 mila telespettatori con il 21% di share. Pare essere stato il peggior risultato rispetto agli anni precedenti.

Dunque possiamo affermare che quest’anno Alfonso Signorini, complice forse anche il cast più che promettente, è riuscito a risollevare di un pizzico gli ascolti, considerando ancora molti altri concorrenti devono varcare la Porta Rossa.

Anche sui social quest’anno è stato un vero e proprio boom per il Grande Fratello Vip 4. Tantissime sono state infatti le interazioni da parte dei telespettatori, i quali in tempo reale hanno commentato e continueranno da qui alla fine del reality, ogni istante degli inquilini della Casa più spiata d’Italia. In casa Mediaset dunque possono ritenersi ampiamente soddisfatti.

Facciamo dunque i nostri complimenti ad Alfonso Signorini per questo importante debutto, per la prima volta conduttore di un reality del calibro del Grande Fratello Vip 4.

Ora dunque non ci resta che attendere la prossima puntata in programma domani 10 Gennaio 2020. Serena Enardu riuscirà ad avere il tanto richiesto confronto con Pago? Lui come reagirà nel caso questo dovesse avvenire? Sono tutti quesiti che verranno sciolti solo nelle prossime ore.

< Indietro Successivo >