Grande Fratello Vip 4: ecco chi potrebbero essere i concorrenti del reality

NEWS

Grande Fratello Vip 4: ecco chi potrebbero essere i concorrenti del reality

Vincenzo Chianese | 18 Giugno 2019

Ecco chi potrebbero essere i concorrenti del Grande Fratello Vip 4 Nonostante manchino ancora diversi mesi all’inizio del Grande Fratello […]

Ecco chi potrebbero essere i concorrenti del Grande Fratello Vip 4

Nonostante manchino ancora diversi mesi all’inizio del Grande Fratello Vip 4, è stato svelato chi potrebbero essere i primi concorrenti del reality. Nel corso di queste settimane infatti gli autori stanno contattando diversi personaggi, e tra questi sembrerebbero esserci alcuni nomi interessanti. Come già svelato tra essi c’è anche Giucas Casella, conteso sia dal programma di Canale 5 che da Pechino Express. Ma non solo. Ad essere stati ricercati sono stati anche il Divino Otelma, Cicciolina e Luca Di Carlo, avvocato di quest’ultima. Proprio il primo, parlando della sua ipotetica partecipazione, ha svelato:

“Viste le innumerevoli domande sul caso, volevamo chiarire a tutti i curiosi e a tutti coloro che desiderano vederci al Grande Fratello Vip 4 che la produzione del programma ci ha già contattati. Anche questa volta abbiamo espresso le nostre valutazioni”

A parlare è stata anche Cicciolina, che sulla partecipazione sua e del suo avvocato al reality, dichiara al settimanale Vero:

“Mi hanno contattata dalla produzione, che mi ha chiesto se io e il mio avvocato fossimo intenzionati a partecipare insieme al reality. Mi piacerebbe partecipare. Perché mi incuriosisce conoscere gli altri inquilini, così da scoprire le dinamiche che possono nascere all’interno della famosa casa”

Ma non solo. Come svelato nelle ultime settimane ad essere stati contattatati dalla produzione del Grande Fratello Vip 4 sono stati anche Natalia Bush e Nora Amile. Attualmente, però, non è ancora chiaro se qualcuno di questi nomi farà davvero parte dei concorrenti del reality, ma di certo a breve ne sapremo di più in merito. Chi entrerà nella casa più spiata d’Italia? Attendiamo risvolti in merito.

< Indietro Successivo >