Grande Fratello Vip 4: ecco chi potrebbero essere i concorrenti del reality

Grande Fratello Vip 4: ecco chi potrebbero essere i concorrenti del reality

3A pochi mesi dall’inizio del Grande Fratello Vip 4 è stato svelato chi potrebbero essere i concorrenti del reality

Mancano ancora diversi mesi per l’arrivo ufficiale del Grande Fratello Vip 4, ma l’attenzione è già tutta rivolta alla prossima edizione del reality. Tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà quest’anno, e senza dubbio numerose potrebbero essere le sorprese previste. Come sappiamo, infatti, ci sarà un cambio totale di conduzione, dopo l’addio di Ilary Blasi. Novità anche per quanto riguarda la messa in onda del programma, che a differenza delle passate edizioni non arriverà a settembre. Nel frattempo gli autori si sono anche già messi alla ricerca del cast perfetto, che stavolta dovrà cercare di convincere a pieno il pubblico, specie dopo le numerose critiche dello scorso anno. Nonostante manchi ancora diverso tempo al debutto del reality, adesso è stato svelato chi potrebbero essere i concorrenti della quarta edizione. Scopriamo di chi si tratta.

Da settimane ormai si parla di tutte le novità previste per il Grande Fratello Vip 4. Come è noto, infatti, Ilary Blasi, volto storico del reality, ha deciso di abbandonare la conduzione del programma, per dedicarsi a nuove esperienze. Non è ancora ben chiaro chi prenderà il posto della moglie di Totti, ma negli ultimi giorni indiscrezioni sempre più insistenti vedono la presenza di Alfonso Signorini. Ma non solo. Anche la messa in onda della trasmissione è stata spostata, e invece di debuttare a settembre come di consueto, quest’anno il reality dovrebbe arrivare soltanto a novembre, per proseguire fino a fine gennaio.

Nel frattempo ancora molto silenzio anche per quanto riguarda il cast, che quest’anno dovrà essere senza dubbio più coinvolgente e accattivante rispetto alla passata edizione. Gli autori hanno già iniziato la loro ricerca, e nelle prossime settimane di certo avremo notizie ufficiali. Adesso, però, iniziano a circolare i primi gossip sui probabili concorrenti del Grande Fratello Vip 4. Scopriamo chi potrebbe far parte del reality.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare