Grande Fratello Vip 4: rivelati altri due concorrenti ufficiali

Grande Fratello Vip 4: rivelati altri due concorrenti ufficiali

1Nella serata di ieri sono stati rivelati altri due concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 4

È partito ormai da qualche giorno il countdown per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 4. In questi giorni tramite i canali ufficiali del reality stiamo conoscendo tutti i protagonisti che varcheranno la famosa Porta Rossa. Dopo Andrea Montovoli, ieri sono stati rivelati altri due concorrenti ufficiali, che scopriremo nelle prossime righe.

Alfonso Signorini dopo aver ricoperto per anni il ruolo di opinion leader del programma, si troverà ad essere lui il conduttore, affiancato da Wanda Nara e Pupo come opinionisti. Il presentatore e direttore di Chi ha informato il pubblico che si tratterà di un’edizione dove tutti i personaggi coinvolti sono ben noti al grande pubblico. Per tale ragione le aspettative sono davvero altissime e ci si attende il boom anche a livello di ascolti e interazioni sui social. Considerando poi, che a quanto pare, gli appuntamenti nel corso della serata raddoppieranno, non si può che sperare in un grande successo.

Intanto, a quattro giorni dal gong finale, le pagine social del Grande Fratello Vip 4 hanno reso noto un altro nome, a cui si aggiunge un altro fatto da Adnkronos. Ma partiamo per ordine.

Il primo ad aggiungersi agli altri concorrenti è Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. In passato ha partecipato alla seconda edizione di Pechino Express insieme a suo padre e per due anni (dal 2017 al 2019) l’abbiamo visto insieme a Marcello Sacchetta e Lorella Boccia come presentatore del daytime di Amici. Tra l’altro dal 2014 fa parte anche del cast di Forum.

Insieme a Paolo Ciavarro, come riportato da Adnkronos, vedremo anche Carlotta Maggiorana. La ballerina classe ’92 è stata nominata Miss Italia nel 2018. Pare goda di un primato: essere la Miss più grande ad essere stata decretata vincitrice dall’inizio della manifestazione e oltretutto sposata. Carlotta, infatti, fa coppia fissa con Emiliano Pierantoni.

Ad ora quindi, con Paolo Ciavarro e Carlotta Maggiorana sono 19 i concorrenti ufficiali dell’imminente GF Vip. C’è da dire però, che da quel che si dice potrebbero aggiungersi ancora altri volti noti del piccolo schermo a quelli già annunciati.

A tal proposito, per non farci mancare nulla, andiamo a rivedere i concorrenti già ufficiali di questa edizione del Grande Fratello Vip 4.

Per scoprirli tutti continuate a leggere l’articolo nella prossima pagina…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.