Grande Fratello Vip 4: svelate alcune novità della nuova edizione

Grande Fratello Vip 4: annunciati gli ultimi quattro concorrenti ufficiali

1A poche ore dal debutto ufficiale del Grande Fratello Vip 4, sono stati annunciati gli ultimi quattro concorrenti ufficiali del reality

Mancano poco più di 48 ore al debutto ufficiale del Grande Fratello Vip 4, e finalmente tutto è pronto per la nuova edizione del reality più spiato d’Italia. Alfonso Signorini, che sarà affiancato da Wanda Nara e da Pupo, ha lavorato a lungo per offrire un programma di qualità e ricco di colpi di scena, e senza dubbio le aspettative non saranno deluse. Nel mentre finalmente adesso giunge l’ufficialità sul cast definitivo della trasmissione, che promette essere più scoppiettante che mai. Solo poco fa sono stati annunciati gli ultimi concorrenti ufficiali, che da mercoledì 8 gennaio varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà. Scopriamo di chi si tratta.

In attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip 4, da qualche ora stanno già iniziando a circolare le prime indiscrezioni su quanto accadrà. Come abbiamo scoperto, durante la diretta si aprirà un primo televoto ufficiale, che stabilità chi tra i quattro ex concorrenti delle edizioni Nip avrà la possibilità di entrare a far parte del gioco. A contendersi i due posti disponibili ci sono Patrick Pugliese, Pasquale Laricchia, Salvo Veneziano e Sergio Volpini. Gli ex gieffini inizieranno una convivenza forzata al fianco di Rita RusićPagoAntonella EliaAdriana VolpeMichele CucuzzaClizia IncorvaiaPaola Di BenedettoAntonio Zequila. E ancora con Aristide MalnatiLicia NunezFabio TestiFernanda Lessa, Andrea Montovoli, Paolo Ciavarro e Carlotta Maggiorana.

Poco fa sono stati infine svelati gli ultimi quattro concorrenti ufficiali del reality. Scopriamo di chi si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.