Grande Fratello Vip 5: due concorrenti hanno avuto una storia

2Alfonso Signorini svela qualche anticipazione sul Grande Fratello Vip 5

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, Alfonso Signorini, intervistato da Tv Sorrisi & Canzoni, ha svelato qualche piccola anticipazione sul reality. Partendo dalla messa in onda del reality, che anche quest’anno avrà due appuntamenti settimanali, il conduttore ha affermato:

“La volta scorsa il raddoppio è andato bene, gli ascolti hanno tenuto. Forti di questo e anche degli investimenti pubblicitari, abbiamo deciso di rifarlo. Andremo in onda il lunedì e il venerdì, per 13 settimane, fino ai primi di dicembre. Si comincia il 14 settembre”.

Parlando invece della scelta degli opinionisti del Grande Fratello Vip 5, Signorini aggiunge:

“Pupo non ho voluto toccarlo, abbiamo condiviso momenti impegnativi e siamo collaudati. Antonella l’ho voluta fortemente io, da un lato perché ha una sua imprevedibilità (e conosce bene il programma avendo partecipato come concorrente) e va a gamba tesa, non si tiene, dà il suo parere in modo diretto, senza fronzoli. Dall’altro perché ha una vena di sana follia come piace a me. Con Pupo si è già creata una certa complicità e pseudo-rivalità. Noi tre assieme saremo un vero divertimento”.

Infine, sulla nuova casa e sul cast del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini dichiara:

“La casa sarà molto più ampia del solito, con colori accesi, stile anni ’70. Il salone è enorme e ci saranno molte novità, oltre al tugurio e alla suite. Sarà una Casa di ‘rottura’ rispetto alle edizioni precedenti. Ci sono 20 concorrenti caratterizzati da due elementi, una fortissima personalità e tanta voglia di farsi conoscere. Sarà una Casa molto accesa nelle discussioni e nei confronti. E non escludiamo nuovi ingressi”.

Nessun Articolo da visualizzare